IESON - la community anticalvizie - Tricorene
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

hairscience
Membro Attivo

316 Messaggi

Ciao a tutti ,
ho visto questo buon integratore (mi sembra pittosto completo ) che ha anche isoflavoni di soia che secondo le più recenti teorie garzie all'equolo dovrebbe dare portare qualche beneficio ai capelli nell' uomo ...
che ne pensate ? Marlin ?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31262 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2016 : 19:00:10 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sento da anni la pubblicità alla Radio (RAI), è quel tipo di integratore che magari ha anche le cose giuste dentro, ma non il prezzo giusto...(anche perché la pubblicità alla RAI costa...).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

natural
Membro Attivo

ataru

Regione: Campania
Città: villaricca

248 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2016 : 10:08:19 Invia a natural un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il migliore in commercio che abbia mai provato sono solo questi
hair formula plus ,now foods Adam ,k-max
la mia cura
sistemico anti dht :
1 cucchiaio di cocco
2 cps serenoa repens
1 cps di multivitaminico
1 cps di vitamina c

1 tazza di te verde
1 tazza di te menta piperita con ortica

topico
spectral dnc-n

shampoo
garnier densi & corposi
nizoral
equilibra shampoo anti-caduta

Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata