IESON - la community anticalvizie - Prp: validità tricologica, esperienze e risultati
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

carminevip92
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: siano

16 Messaggi

Salve a tutti, mi hanno proposto 4 sedute da 150€ caduna di prp ogni 20 giorni.
Il dpttore mi ha parlato di questi mini prelievi, centrifugazione del sangue ed attivazione +aggiunta biotina.

Cosa ne pensate?? Da una bella mano in relazione al prezzo? O non vale la pena?
Grazie mille

carmine

mr. poseidon
Membro Attivo

ataru

144 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2016 : 01:42:12 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il prezzo mi pare buono , però gli esperti ti diranno se serve o no.... penso che cmq posso essere utile per il cuoio capelluto magari in previsione di un trapianto....
Torna all'inizio della Pagina

WuWei324
Nuovo Membro

21 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2016 : 12:44:48 Invia a WuWei324 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La mia opinione è che sul prp abbiano lucrato in maniera incredibile. Non starò a scendere nei particolari del perché è del come, ma io mi sono sottoposto ad un ciclo di prp a 40 euro a seduta. Immagina quanto ci guadagnano quelli che la propongono a 500 e più. Cmq detto questo 150 non è tanto per quel che si trova sul mercato. Per i risultati non aspettarti niente di che. Minimi miglioramenti. Per dirti io a 20 gg dalla prima seduta in realtà ho avuto un aumento della caduta probabilmente non in relazione al prp, ma cmq nessun miglioramento particolare.

nada
Membro Senior

ludwig_I1

534 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2016 : 21:52:15 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
che cosa si intende per " attivatore" del prp?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata