IESON - la community anticalvizie - Questo è un diradamento?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Rocco Nesta
Novizio

Città: caposele

1 Messaggi

Salve, innanzitutto sono nuovo.
Ho 21 anni.
E da mesi che sono assillato da una cosa.
E ora vorrei che voi mi toglieste il dubbio.

Questo è un diradamento di capelli? Mi cadranno tutti i capelli?
Cosa posso fare se è cosi?
Immagini allegata.

Immagine:

24,1 KB

Immagine:

24,03 KB

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2016 : 12:23:23 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
siamo in periodo di effluvio, quindi potrebbe essere uno svuotamento temporaneo, tra qualche mese potresti tornare ad avere il frontline piu denso.
Oppure un po di normale stempiamento fisiologico, vista l'età.
tieniti sotto controllo e vedi come sarai messo quest'inverno (di solito periodo in cui si ha la maggior densità di capelli).
Ciao!
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2016 : 12:29:59 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mettere foto dall'alto........
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1395 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2016 : 12:43:34 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sembrerebbe di si ma servono altre foto.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

hairscience
Membro Attivo

322 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2016 : 12:52:23 Invia a hairscience un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si s,embra diradamento ma occorre effettivamente foto dall alto al vertex (chierica) ver vedere se può esere aga o meno

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2016 : 13:22:12 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
confermo ci vuole anche uafoto dall'altoomunque l'atttaccaturae'diradata saluiti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2016 : 18:48:33 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Benvenuto Rocco.

Per me stai perdendo l'hairline, però non sono un medico è solo un mio parere, consulta un dermatologo esperto in tricologia, qua sul forum c'è il dottor Gigli uno dei massimi esperti in Italia.

Secondo me prendendo la cosa per tempo dovresti risolvere, io ho aga e due anni fa ero messo peggio di te, mentre ora confrontando la mia hairline con la tua ho decisamente più capelli di te, non farti prendere dal panico e non fissarti sui capelli.
Buona fortuna.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-Minoxidill 5% galenico 2 applicazioni da 1,5 ml
-2 cps/die Omega3

Stato: Norwood 1

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2016 : 10:50:41 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per essere un diradamento è un diradamento, il punto è che da quelle foto non si può capire la causa.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

819 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2016 : 11:47:08 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Probabile vai dal dermatologo

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2016 : 21:49:31 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci vogliono foto migliori
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata