IESON - la community anticalvizie - beato lui
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

carlos
Membro Junior

calvo blu

Regione: Piemonte

52 Messaggi

http://www.supereva.it/junior-cox-noon-il-neonato-piu-capellone-del-mondo-20241?ref=libero

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1390 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2016 : 20:41:35 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma magariiii...
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1556 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2016 : 21:13:21 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ne avevo quanto lui quando sono nata , tanto che durante il battessimo (un mese dopo la nascita ) dicevano a mia madre "ci vuole il phon" , gli saranno cresciuti perché sicuramente la mamma ha fatto una cura ormonale durante il periodo di gestazione sicuramente progesterone per evitare minacce di aborto. Ma poi i capelli dei neonati cadono dopo un po , infatti io da piccola ero capellona e adesso soffro di aga! Non significa nulla!

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2016 : 23:34:53 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mary sicura che non esageri nel dire che ora ne hai pochi?
posta una foto.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata