IESON - la community anticalvizie - Cura artrite reumatoide
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

manuchao
Mentor

Regione: Veneto

1060 Messaggi

Salve,

Come al solito si va sul filone delle malattie autoinfiammatorie, probabilmente è la moda?!? Chissa se potrebbe servire anche a noi?!?

http://www.cattolicanews.it/artrite-reumatoide-in-arrivo-nuovo-farmaco

De Sade
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: rimini

393 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2016 : 12:31:49 Invia a De Sade un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Più per l'areata.
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31291 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2016 : 14:01:36 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posso assicurare che è stata messa in relazione anche con l'aga.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

S7E841
Mentor

avodart

Regione: Lazio
Città: Roma

1056 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2016 : 14:40:34 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Posso assicurare che è stata messa in relazione anche con l'aga.

Ciao

MA - r l i n

Quindi è una buona notizia ??
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Al massimo,sto pareggiando...
Fottuta genetica...

manuchao
Mentor