IESON - la community anticalvizie - Esperimento Finasteride
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

hairscience
Membro Attivo

316 Messaggi

Ciao a tutti,
dopo aver interrotto l'assunzione di Finasteride da 6 giorni (l'assunzione l'avevo iniziata 25 giorni fa) ho ripreso ieri un quinto di proscar (quindi 1 mg di Finasteride ) e ho riscontrato una caduta dei capelli nettamente maggiore .....
nel senso che nei 6 giorni di in cui non la prendevo mi cadevano meno capelli ma in generale la "chioma" mi sembrava più spenta e i capelli più sottili.....
siete sicuri che la Finastride non dia caduta indotta o come vale per quasi tutte le cose è una cosa soggettiva ?

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2016 : 13:07:20 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come mai fate sempre le solite domande da anni?
Ci vogliono mesi perchè funzioni..dopo 25 giorni non esiste che faccia qualcosa..c è scritto anche sul foglietto illustrativo che ci vogliono almeno sei mesi.
Non dà caduta anche questo già detto milioni di volte
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1543 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2016 : 13:08:24 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io penso che la caduta sia aumentata per colpa dell'effluvio io ne sto perdendo troppi e sono disperata! non so se tu sei in effluvio e quanti ne perdi ma io non ce la faccio più piango sempre

hairscience
Membro Attivo

316 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2016 : 14:21:41 Invia a hairscience un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si può essere che sono in effluvio ...non lo so.....ne perdo 35 al giorno.....mesi e mesi fa ne perdevo si e no 5 al giorno (facendo wash test)...
se guardo i capelli che avevo fino a 19 anni e adesso che ne ho 30 c'è una differenza enorme...... non so se è dovuto al progressivo invecchiamento fisiologico o ad aga .... secondo me tu Mary dovresti staccarti dal forum e provare a non pensarci , so che è veramente difficile ma secondo me anche tutto lo stress e le tensioni emotive che vivi per la caduta dei capelli ti peggiorano ancora di più la situazione...
io per 2 anni non ci pensavo più ai capelli e li avevo più sani e grossi e mi cadevano di meno(ho visto le fotografie di quel periodo )

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1124 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2016 : 15:28:14 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
35 capelli al giorno e parli di caduta?!?! Ma per cortesia...
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31309 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2016 : 16:25:12 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
caduta normale quoto
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

finnikola
Membro Senior

propecia 3

Regione: Veneto

626 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2016 : 20:09:15 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma scusa... vorresti dire che dopo soli 25 giorni di assunzione, smetti per 6 e noti diminuzione della caduta....e soprattutto dopo UN SOLO GIORNO di ripresa noti un copioso aumento della caduta?

Un copioso aumento che consiste in ben 35 capelli al giorno....che sono pure pochi in questo periodo di effluvi.

Quello che ti posso dire è che questo non può essere dovuto in alcun modo a finasteride che per la sua modalità di funzionamento necessita quantomeno di settimane per provocare qualsiasi sorta di cambiamento.

Inoltre la caduta indotta, casomai esistesse, non può avvenire con una sola assunzione...quindi rispondendo alla tua domanda...io sono sicuro che tu non abbia nemmeno caduta indotta visto che dici di perdere 35 capelli.

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2016 : 22:10:45 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci sarebbe da fare un articolo da pubblicare su una rivista scientifica
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata