IESON - la community anticalvizie - integrazione OPC
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

zimmerman
Mentor

1570 Messaggi

qualcuno di voi li assume?

in generale (non solo per i capelli) pensate sia un'integrazione utile come antiage ?

parlo di integratori non da alimenti.

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31262 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2016 : 18:03:33 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non li assumo come integratori, uso il succo di cranberry, penso che siano ottimi antiox.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

alb40enne
Membro Attivo

121 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2016 : 00:34:47 Invia a alb40enne un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.mangostano.eu/una-dieta-a-base-di-antiossidanti-per-trattare-la-cataratta

Anche sul mangostano ci sono utili e concrete evidenze in merito ...

Un saluto

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2016 : 19:28:48 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bene per la salute ma lontano dai pasti principali, specialmente quelli contenenti ferro (altrimenti sono efficienti chelanti del ferro e causerebbero l'effluvio carenziale)
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

zimmerman
Mentor

1570 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2016 : 21:21:06 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Alb non ho capito il tuo intervento...

Ok quindi opc lontano dai pasti, io prendo circa 200mg
Julien ci sono studi validi per gli opc?

alb40enne
Membro Attivo

121 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2016 : 23:33:26 Invia a alb40enne un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si .., purtroppo spesso ho la cattiva abitudine di consultare e lasciare aperte piu' pagine contemporaneamente .., dovevo postarla nell'altra sezione contestualmente al cenno fatto da Marlin a proposito della cataratta ..

Comunque .., gia' che ci sono, io li feci portare in soluzione da un amico farmacista qualche anno fa (al 2%) ma non notai nulla di che ..anzi, un lieve peggioramento delle tempie ..

Ad ogni buon conto .. decisi di partire con questa sperimentazione (topica) pur sapendo, a priori, che questa classe di molecole non favorisce l'aromatasi ..

Sull'effetto antiox sistemico credo non ci siano dubbi e puo' darsi che diano anche un contributo maggiore e/o diverso a livello tricologico ..

Solo una cosa (eventualmente da controllare/verificare).. un po' di anni fa lessi di una interazione non positiva tra uso non occasionale di OPC e fegato ..

Un saluto

zimmerman
Mentor

1570 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2016 : 23:38:09 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok grazie per l intervento

sui capello non mi apsetto niente di significativo,
a me interessano in senso piu ampio per la salute se hanno
qualche utilità come integrazione

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata