IESON - la community anticalvizie - integrazione OPC
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

zimmerman
Mentor

1570 Messaggi

qualcuno di voi li assume?

in generale (non solo per i capelli) pensate sia un'integrazione utile come antiage ?

parlo di integratori non da alimenti.

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31262 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2016 : 18:03:33 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non li assumo come integratori, uso il succo di cranberry, penso che siano ottimi antiox.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

alb40enne
Membro Attivo

121 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2016 : 00:34:47 Invia a alb40enne un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.mangostano.eu/una-dieta-a-base-di-antiossidanti-per-trattare-la-cataratta

Anche sul mangostano ci sono utili e concrete evidenze in merito ...

Un saluto

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2016 : 19:28:48 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bene per la salute ma lontano dai pasti principali, specialmente quelli contenenti ferro (altrimenti sono efficienti chelanti del ferro e causerebbero l'effluvio carenziale)