IESON - la community anticalvizie - Capelli con nodi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

MisterHast
Membro Attivo

Milito

Regione: Campania
Città: Napoli

462 Messaggi

Salve, da circa inizio estate ho un problema che riguarda l'eccessiva secchezza e assottigliamento dei capelli sulla zona frontale, e dato che li porto a circa 10 cm di lunghezza, le punte si annodano e diventa difficile districarli dopo ogni lavaggio.
Questo problema è solo su quella zona, forse perche è la zona piu colpita dall'aga. Sto provando con uno shampo nutriente professionale per capelli secchi e balsamo nutriente, ma non sto risolvendo il problema dei nodi. Ho provato a tagliare le punte e risolvo per 2/3 giorno poi ricompare il problema.
Mi riuscite ad aiutare?

La mia terapia:
Carexidill 5% la sera 23/04/09
Propecia 1 caps al giorno 29/04/10
Capsule di Prostafactor 2 al giorno. 05/2009 Sospensione.12/2009

Dep
Moderatore Chimico

Dep

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

3431 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2016 : 10:49:45 Invia a Dep un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao
se cerchi un effetto districante deciso ti consiglio di provare i balsami bifasici senza risciacquo: magari puoi provare qualcuno di quelli reperibili facilmente tipo il Biopoint ( http://www.pinalli.it/biopoint_professional-balsamo-istantaneo-bifasico_351002014_dettaglio )

Applicali dopo lo shampoo a capelli umidi sulle lunghezze e tampona con i polpastrelli per distribuire il prodotto sulle lunghezze e poi pettina asciuga: non esagerare con le quantità di prodotto applicato in quanto, essendo senza risciacquo, può appesantire il capello se in quantità eccessive....

Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata