IESON - la community anticalvizie - Latte di cocco e olio di cocco
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

raffasa86
Nuovo Membro

7 Messaggi

Buongiorno a tutti io ho iniziato ad assumere seguendo i vostri consigli, olio di cocco e semi di zucca. I semi di zucca ho preso quelli decorticati e ne prendo una trentina al giorno, per quanto riguarda l'olio di cocco, l'ho preso ma ho un grosso problema, si solidifica subito e non riesco a mangiarlo solidificato, perchè almeno quello che ho preso io ha un sapore brutto, voi dove lo prendete e come lo assumete? Sono passato al latte di cocco della ecomil, ma il problema sono le quantita', c'è scritto che una volta aperto dopo cinque giorni va consumato, significa che ne devo prendere 200 ml al giorno, che è molto diverso dalle quantità qui descritte. Voi come risolvete questi problemi?

Michelone
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: Benevento

122 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2016 : 13:55:52 Invia a Michelone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quando devi aprire la prima volta il latte di cocco, fai un buco sul brick dal quale versi la quantità che ti serve e poi riavvolgi tutto il brick con la pellicola per alimenti e lo metti in frigo. Procedura scomoda ma efficace. Preferisco l'olio di cocco .. che quando solidificato lo spalmo su gallette/fette biscottate
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2662 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2016 : 14:56:00 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto e puoi valutare anche come alternativa le scaglie o la farina x dolci che essendo semplicemente polpa di cocco sminuzzata non necessita di molta attenzione nel regolare il dosaggio,basta non eccdere

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2016 : 19:26:25 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
200 ml al giorno: improponibile, sono sicuramente più di 1000 Kcal.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

raffasa86
Nuovo Membro

7 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2016 : 21:28:03 Invia a raffasa86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mile per le risposte, allora usero' l'olio di cocco da spalmare sulle fette biscottate. Voi quanto ne prendende', due cucchiai grandi o piccoli?che marca usate?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2016 : 22:55:05 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ne basterebbe mezzo cucchiaino di olio per emulare i grassi della serenoa.

Se inizi a spalmarlo sulle fette biscottate ne prendi molto di più di quanto serva.

Ciao

MA - r l i n

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata