IESON - la community anticalvizie - Loro stanno facendo qualcosa di concreto
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

S7E841
Mentor

avodart

Regione: Lazio
Città: Roma

1038 Messaggi

http://www.implantes-capilares.com/regeneracion-capilar-con-celulas-madre/

2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Al massimo,sto pareggiando...
Fottuta genetica...

artiglio5825
Mentor

magnotta

3061 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2016 : 16:02:17 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
speriamo di sapere qualcosa di ancora piu concreto in tempi rapidi.
Torna all'inizio della Pagina

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2016 : 16:07:01 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

speriamo di sapere qualcosa di ancora piu concreto in tempi rapidi.

Sperando che non sia l'ennesima "novità" destinata all'oblio.

laurenzio
Mentor

1864 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2016 : 16:42:17 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le foto mostrano miglioramenti evidenti. Poco da dire. Forse potevano essere fatte leggermente meglio, ma comunque si vede un grosso passo in avanti in tutti i casi. Poi vabbè ne abbiamo già visto foto taroccate a iosa

artiglio5825
Mentor

magnotta

3061 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2016 : 16:48:41 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si ma x le foto viste poltrebbe essere un normale trapianto spacciato x altro.

S7E841
Mentor

avodart

1038 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2016 : 17:05:17 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

si ma x le foto viste poltrebbe essere un normale trapianto spacciato x altro.
quello postato è il link del blog.. se avete domande vi rispondono... sapete se arrivano ad una ricrescita di almeno l80% degli innesti ?! Fanno scacco matto..
Con una donor che massimo ha 3500 uf con questa tecnica ne ricavi almeno il triplo...
Poi se ci va di sognare un pochino...anche di più.
Certo il costo sarà elevato
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Fottuta genetica...

artiglio5825
Mentor

magnotta

3061 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2016 : 17:14:56 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pure il dr gho da cifre simili ma poi la cosa rimane li perche non certifica i dati. vedremo...

nada
Membro Senior

ludwig_I1

534 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2016 : 20:23:15 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
di cosa si tratta esattamente?

artiglio5825
Mentor

magnotta

3061 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2016 : 07:17:41 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
un trapianto con donor che si impoverisce solo del 20%, le modalità ancora devono dirle.

S7E841
Mentor

avodart

1038 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2016 : 08:03:29 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

un trapianto con donor che si impoverisce solo del 20%, le modalità ancora devono dirle.

Prelievo di cellule staminali delle unità follicolari.
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Fottuta genetica...

artiglio5825
Mentor

magnotta

3061 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2016 : 10:36:01 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
comunque dicono ricrescita 100% in ricevente, in donor 80%, quindi un po col prelievo si danneggia la donor.
dati tutti da provare ovviamente, è solo la loro parola.

nada
Membro Senior

ludwig_I1

534 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2016 : 14:51:31 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok grazie a tutti

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1557 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2016 : 15:00:48 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nada ti ho scritto in privato

artiglio5825
Mentor

magnotta

3061 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2016 : 19:56:02 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no aspetta, ricrescita 50-60% in ricevente.

S7E841
Mentor

avodart

1038 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2016 : 20:00:34 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

no aspetta, ricrescita 50-60% in ricevente.

Donor rigenerata per l 83%
Ricrescita in ricevente 50/60%
Come inizio non è male..
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Fottuta genetica...

artiglio5825
Mentor

magnotta

3061 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2016 : 20:56:41 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si però fino ad ora sono solo parole.

S7E841
Mentor

avodart

1038 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2016 : 21:06:15 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
[quote]artiglio5825 ha scritto:

si però fino ad ora sono solo parole.
[/quote
Perché parole ?!?
Hanno fatto dei test...
Se riescono ad alzare la percentuale di ricrescita il gioco è fatto..
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Fottuta genetica...

artiglio5825
Mentor

magnotta

3061 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2016 : 01:41:08 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si ma chi li ha visti i test? speriamo non facciano come gho

crash
Membro Junior

53 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2016 : 10:58:46 Invia a crash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si ma aldilà dei costi dobbiamo sempre considerare che sta roba (così come i bravi chirughi) è sempre ben fuori dall' Italia. ora ho capito che non è una meta irraggiungibile ma rimane pur sempre scomodo.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3061 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2016 : 11:40:45 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ti focalizzi proprio sull' ultimo dei problemi dato che pure per un trapianto vanno quasi tutti all'estero.

Marco992
Membro Attivo

254 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2016 : 16:15:42 Invia a Marco992 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sapete se hanno già parlato di prezzi e se sarà netta la differenza tra un trapianto normale e il loro?
({})

artiglio5825
Mentor

magnotta

3061 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2016 : 16:31:55 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hanno detto che costerà come una nornale fue.

crash
Membro Junior

53 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2016 : 08:51:54 Invia a crash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

pure per un trapianto vanno quasi tutti all'estero.

appunto. ce ne fosse mezza di clinica/tecnica buona in Italia.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3061 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2016 : 10:22:22 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in italia mi affiderei solo a tesauro.

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1297 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2016 : 12:30:09 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ho letto tutta la tiritera, ma a vedere queste foto, non mi pare ci sia nulla di eccezionale.
Capelli impresentabili avevano prima, e capelli impresentabili hanno dopo.

http://www.implantes-capilares.com/wp-content/uploads/2016/10/regeneracion-capilar-con-celulas-madre-03.jpg

http://www.implantes-capilares.com/wp-content/uploads/2016/10/regeneracion-capilar-con-celulas-madre-02.jpg

In casi disperati come questi (NW-5-6-7), la soluzione migliore (imho) rimane FUE + trico a 1 anno di distanza, e magari una lampada per mascherare lo stacco tra il capello scuro e la cute chiara.
Non torni capellone, ma appare un pelino più decente e non giri più con 4 peli spennacchiati sulla testa.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3061 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2016 : 14:44:00 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si tratta di un test per valutare la ricrescita.

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2016 : 15:31:28 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tisch ha scritto:
In casi disperati come questi (NW-5-6-7), la soluzione migliore (imho) rimane FUE + trico a 1 anno di distanza, e magari una lampada per mascherare lo stacco tra il capello scuro e la cute chiara.
Non torni capellone, ma appare un pelino più decente e non giri più con 4 peli spennacchiati sulla testa.

Che poi sono sempre stato curioso di sapere il beneficio estetico che porta fare prima la fue su un NW elevato e non direttamente solo la trico, ammesso che questa sia una buona soluzione.
Cosa ci guadagna in estetica un nw 5-6-7 facendo prima la fue, che dopo deve coprire anche i whitedots?
Una cosa è aver fatto una fue con risultati insoddisfacenti e cercare di recuperare con una trico, ci può stare, un'altra è fare una fue già con lo scopo di fare una trico, per me non ha senso.

Tisch
Mentor

Us And Them live

1297 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2016 : 15:48:19 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ho fatto il trapianto, ma da quel che leggo i white dots non sono obbligatori. Se il medico lavora bene, non dovrebbero comparire.
E avere una discreta base su cui poi fare la trico, è diverso rispetto ad avere una testa totalmente liscia come una palla da biliardo su cui fare la trico.
Una volta l'ho visto uno totalmente pelato con la trico, ma si vedeva lontano 1 miglio che aveva la testa disegnata. A quel punto, mi tatuo un bel dragone oppure un tribale, così copro meglio la pelata e appaio pure originale

Tutto ciò di cui si discute su questo forum, dai farmaci fino ai trapianti, funziona su gradi di calvizie iniziale o media.
Sui NW elevatissimi, o ti accetti così come sei, cosa che non dovrebbe essere impossibile visto che a NW5-6-7 si giunge solitamente a 30-35 anni, oppure raccogli un pò di denari e cerchi in qualche modo di camuffare alla meno peggio la cosa con quel che ti offre la medicina estetica.
Miracoli nessuno ne fa.

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2016 : 15:51:13 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il mio discorso era riferito solo a se vale la pena oppure no fare la fue prima della trico, non sul resto.

Ritornando al discorso, i whitedots ci sono sempre se ti rasi a zero (come devi fare con la trico), solo nelle foto pubblicitarie scompaiono. La leggenda degli HT che non lasciano segni è una balla spaziale, i segni ci sono sempre seppur minimi, quando ti va bene.
Quella di avere una buona base potrebbe anche essere solo una trovata commerciale a scopo di lucro . Di quale buona base parliamo, di una fue fatta ( con tutti i rischi del caso) per avere capelli che poi devono essere rasati a ZERO? Riflettici.
Dici che hai visto uno totalmente pelato con la trico ed era innaturale ....., ma hai mai visto uno che ha fatto prima la fue, sei sicuro che il miglioramento estetico c'è, o potrebbe addirittura essere peggio?

Tisch
Mentor

Us And Them live

1297 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2016 : 15:34:55 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Noodles, c'è stato un equivoco.
Per me tricopigmentazione non è necessariamente sinonimo di effetto rasato! Non devi per forza girare coi capelli a 2 mm tipo Statham in The Transporter.
Trico può significare anche avere i capelli corti (non rasati!) con qualche zona diradata che fina e minox non riescono a farti recuperare, e allora ricorri all'estetista che ti tatua il capello in crescita.....capello che anzichè essere un puntino minuscolo sarà una piccola lineetta. Tutto qui.

Comunque, la sezione Tricopigmentazione è un'altra. Qui si parla di cure sperimentali, e quella proposta da quel sito spagnolo non mi pare nulla di eccezionale. Un risultato dal punto di vista medico c'è, nessuno lo mette in dubbio, ma dal punto di vista estetico? Voglio dire...è meglio avere 4 peli spennacchiati sul cranio che fanno vedere la cute, oppure una ordinata, pulita e decorosa pelata?
Di questo vorrei parlare.
Gli uomini di quelle 2 foto mi ricordano un mio collega con 4 peli sulla testa che si ostinava a farseli crescere tantissimo (oltre 10 cm) e pettinarli all'indietro col gel. Ho tirato un sospiro di sollievo il giorno che è arrivato in ufficio con la testa totalmente rasata.
E' un trattamento interessante, ma se applicato fino a NW4 dove un risultato estetico tangibile ci può essere.
Tra l'altro questo trattamento quanto costerebbe? Di che cifre parliamo?

artiglio5825
Mentor

magnotta

3061 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2016 : 18:40:34 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

artiglio5825 ha scritto:

mi tocca quotarmi.

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2016 : 23:59:09 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tisch ha scritto:

Noodles, c'è stato un equivoco.
Per me tricopigmentazione non è necessariamente sinonimo di effetto rasato! Non devi per forza girare coi capelli a 2 mm tipo Statham in The Transporter.
Trico può significare anche avere i capelli corti (non rasati!) con qualche zona diradata che fina e minox non riescono a farti recuperare, e allora ricorri all'estetista che ti tatua il capello in crescita.....capello che anzichè essere un puntino minuscolo sarà una piccola lineetta. Tutto qui.

L'equivoco c'è stato e come..., peccato che la tecninca di cui parli tu ( la punto - pelo, cosi si chiamava ) oramai non la usano nemmeno più e sicuramente non perchè dava buoni risultati estetici.
Detto questo chiudo l'off topic. Chi dovesse leggere ha elementi a sufficienza per valutare se gli conviene oppure no fare prima una fue

artiglio5825 ha scritto:

artiglio5825 ha scritto:

artiglio5825 ha scritto:

mi tocca quotarmi.

... e quindi bisogna solo aspettare e sperare che funzioni realmente, poi se fosse cosi come ogni cosa si perfezionerà.

S7E841
Mentor

avodart

1038 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2016 : 00:19:35 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
noodles80 ha scritto:

Il mio discorso era riferito solo a se vale la pena oppure no fare la fue prima della trico, non sul resto.

Ritornando al discorso, i whitedots ci sono sempre se ti rasi a zero (come devi fare con la trico), solo nelle foto pubblicitarie scompaiono. La leggenda degli HT che non lasciano segni è una balla spaziale, i segni ci sono sempre seppur minimi, quando ti va bene.
Quella di avere una buona base potrebbe anche essere solo una trovata commerciale a scopo di lucro . Di quale buona base parliamo, di una fue fatta ( con tutti i rischi del caso) per avere capelli che poi devono essere rasati a ZERO? Riflettici.
Dici che hai visto uno totalmente pelato con la trico ed era innaturale ....., ma hai mai visto uno che ha fatto prima la fue, sei sicuro che il miglioramento estetico c'è, o potrebbe addirittura essere peggio?

Ti puoi rasare anche a zero e fare una trico sui segni dei prelievi della fue..
Ed il gioco è fatto..
Riescono ha camuffare una scar con la trico, vuoi che non camuffato i prelievi da fue ?!
E poi una fue fatta bene con capelli portati ad 1-2 mm e trico fatta a mestiere anche in donor viene fuori una bomba..
Avevo visto un paio di casi..
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Fottuta genetica...

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2016 : 00:25:47 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo hai letto il primo post? Se lo fai capirai che la domanda è proprio quella. Perchè dovrei farmi prima una fue per poi coprirne i segni e non farmi direttamente la trico, dove stà la convenienza? Tranne lo spreco di soldi, tempo e di donor.

I casi li hai visti dal vivo o tramite foto "pubblicitarie"? Mi raccomando la verità

S7E841
Mentor

avodart

1038 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2016 : 00:37:20 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
noodles80 ha scritto:

Lo hai letto il primo post? Se lo fai capirai che la domanda è proprio quella. Perchè dovrei farmi prima una fue per poi coprirne i segni e non farmi direttamente la trico, dove stà la convenienza? Tranne lo spreco di soldi e di donor.

I casi li hai visti dal vivo o tramite foto pubblicitarie? Mi raccomando la verità

Perchè la trico con dei capelli che siano indigeni o trapiantati(certo gli indigeni sarebbero meglio) rende 10 volte meglio...e meno sgamabile perché appuno hai i capelli a camuffare e ti crescono anche quelli e non solo in zona safe..quindi hai anche meno sbattimenti sul rasarmi ogni due giorni..
L ho visto in foto ma non pubblicitarie..erano di due utenti di un altro forum.
PS perché dovrei dire ca**ate ?!? ;-))
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Fottuta genetica...

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2016 : 00:51:28 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
S7E841 ha scritto:

noodles80 ha scritto:

Lo hai letto il primo post? Se lo fai capirai che la domanda è proprio quella. Perchè dovrei farmi prima una fue per poi coprirne i segni e non farmi direttamente la trico, dove stà la convenienza? Tranne lo spreco di soldi e di donor.

I casi li hai visti dal vivo o tramite foto pubblicitarie? Mi raccomando la verità

Perchè la trico con dei capelli che siano indigeni o trapiantati(certo gli indigeni sarebbero meglio) rende 10 volte meglio...e meno sgamabile perché appuno hai i capelli a camuffare e ti crescono anche quelli e non solo in zona safe..quindi hai anche meno sbattimenti sul rasarmi ogni due giorni..
L ho visto in foto ma non pubblicitarie..erano di due utenti di un altro forum.
PS perché dovrei dire ca**ate ?!? ;-))

Premesso che stiamo parlando di NW elevati, ti dico solo che ti sfugge che la trico rende se l'effetto è rasato, questo oramai è risaputo, anzi facendo crescere i capelli si aumenta il distacco e l'innaturalezza. Da questo si capisce cosa non condivido del tuo ragionamento e resto della mia idea. Poi ognuno si fà la sua.
Io ho visto una trico effettuata come dici tu e ti dico che si notavano sia i trapiantati che i whitedots, che per quanto erano camuffati bene un pò si vedevano.
In quel caso si doveva riparare ed allora pazienza, ma partire da zero e fare un percorso del genere per arrivare a quel risultato lo trovo assurdo.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3061 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2016 : 07:03:46 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
certo se un trapianto ti fa ottenere un capello a kilometro, a quel punto meglio fare solo la trico.

il dottore rispondendo a una domanda ha detto che questa tecnica non lascia segni in donor.

S7E841
Mentor

avodart

1038 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2016 : 20:13:38 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A parte che non lascia segni in donor, perché non c'è prelievo di unità follicolari ma di cellule..appunto.
La cosa se dovesse migliorare sarebbe un punto di svolta, a parte chi non può permetterselo economicamente..
Perché se arriveranno ad una ricrescita pari al 90% in ricevente sarebbe più che ottimo.
Ma la parte forte sarebbe in donor..perché se mettiamo caso uno subisce un prelievo anche di 6000 unità calcolando appunto una rigenerazione del 90%, andrebbero perse solo 600 unità !!! Svolta epocale per i trapianti.. sarebbe un sogno per le generazioni future e non...
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Fottuta genetica...

artiglio5825
Mentor

magnotta

3061 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2016 : 22:19:02 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si sarebbe un sogno, ma aspettiamo qualche fatto piu concreto.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata