IESON - la community anticalvizie - Minoxidil in germania e applicazione
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ciaomondo
Nuovo Membro

16 Messaggi

Salve, ho deciso di cominciare a usare il minoxidil (anche se temo che serva a ben poco, visto ormai il mio livello di diradamento), solo che ora mi trovo in Germania e non so cosa comprare. Avete consigli? Io preferirei uno senza glicole, basta comprarne uno in schiuma per stare tranquilli di non trovarcelo tra gli eccipienti?
E poi, visto che odio avere i capelli sporchi, preferirei fare una sola applicazione da 2 ml la sera. Secondo voi è esattamente la stessa cosa che farne una alla sera e una al mattino da 1 ml o qualche beneficio lo si perde?
Grazie, a presto!

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2016 : 16:49:58 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se vuoi un minox foam senza glicole, puoi prendere il regaine (altri foam mi pare che ne contengano). Puoi certamente fare una sola applicazione al giorno da 2ml.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

ciaomondo
Nuovo Membro

16 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2016 : 17:43:09 Invia a ciaomondo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ah, allora chiederò quello, spero lo abbiano anche qui! Ma sicuro che un'applicazione sola da 2ml non sia peggio che due da 1?

dreghetto1983
Nuovo Membro

Regione: Sicilia
Città: Catania

42 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2016 : 00:49:23 Invia a dreghetto1983 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Assolutamente indifferente che tu divida i due ml o che tu faccia un'unica applicazione.

ciaomondo
Nuovo Membro

16 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2016 : 20:43:54 Invia a ciaomondo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dreghetto1983 ha scritto:

Assolutamente indifferente che tu divida i due ml o che tu faccia un'unica applicazione.

ottimo, ti ringrazio!
Ho una domanda: qui mi hanno detto che vendono il regaine foam solo in scatole da te e a 75€, secondo voi è normale?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata