IESON - la community anticalvizie - Finasteride divisa... Come vi regolate
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

sasa82
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: salerno

141 Messaggi

Salve
Come molti di voi qui da qualche mese uso finasteride 5mg divisa in 4.
Mi è stato consigliato di non preoccuparmi che 4 parti dovrebbero contenere più di 1 mg di fina perchè in fase di taglio quel mg si perde.

Oltre questo però ho un altro problema, per quanto mi impegni e cerchi di essere il più attento possibile, non riesco mai a essere preciso nel taglio ovvero le 4 parti non sono mai uguali quindi non credo di riuscire ad assumere la stessa quantità di fina quotidianamente...
Voi come fate? Non è un problema? Ho anche un tagliapillole ma non è che faccia chissà quale differenza... forse ne devo comprare un altro.

Mi consigliate in base alle vostre esperienze?

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2016 : 14:13:07 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È uguale..la tagli come viene viene...dopo 5 giorni hai preso sempre 5 mg
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2016 : 14:31:14 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto
saliuti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

sasa82
Membro Attivo

141 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2016 : 17:05:55 Invia a sasa82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi gli errori di precisione sono trascurabili? Sono molto piu tranquillo....
L'unica cosa io la taglio in 4 quindi 5 mg li assumo in 4 giorni? oppure si perde quindi grosso modo ne assumo 4?
Forse mi conviene non assumerla 1 giorno dopo i 4?
Grazie mille

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2016 : 17:23:06 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
un quartino al giorno
saluyti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

sasa82
Membro Attivo

141 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2016 : 18:53:19 Invia a sasa82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E il quinto giorno salto oppure posso prendere tranquillamente?

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2016 : 19:41:46 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tutti i giorni tanto un po si perde con il taglio...stai tranquillo che poi vi vengono i sides immaginari sennò
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata