IESON - la community anticalvizie - schiarire capelli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

zimmerman
Mentor

1579 Messaggi

scrivo qui che è piu visibile

esistono in commercio balsami o impacchi per schiarire un pò i capelli?
magari qualcosa alla camomilla?

per la mia ragazza che vorrebbe rendere il castano più chiaro e luminoso.

grazie

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31288 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2016 : 18:20:32 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Esistono appunto prodotti a base principalmente di camomilla, però tempo fa c'era anche un prodotto potenziato con camomilla e forse un po' d'acqua ossigenata (oppure da prendere prima di esporsi al sole).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

zimmerman
Mentor

1579 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2016 : 20:13:48 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dove si trovano? Nomi commerciali?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31288 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2016 : 22:50:43 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Chi se li ricorda, era un po' di tempo fa ora non li ho più visti.

Comunque facendo un "cerca" ho trovato questo:

http://giofanny-followtheyellowbrickroad.blogspot.it/2014/07/sunkiss-loreal-schiarireicapelli-noammoniaca.html

(che peraltro ho in casa, lo hanno usato le mie figlie di recente).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata