IESON - la community anticalvizie - Blog di stupidità imbarazzante.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Blackhead
Mentor

1155 Messaggi

Ecco un blog, che ho seguito per qualche mesto, ma ora francamente ne ho le scatole piene.

C'è il fondatore, che ogni settimana scrive di qualche nuova cura, e lo fa con il classico ottimismo del "mi****one americano" al quale pure se gli dici che domani morirà lui ti risponde "Fantastico, oggi pero' sono ancora vivo, grazie mille per avermelo detto!"

In altre parole, c'è un elenco di cure, ultra cure e fanta cure che saranno tutte disponibili fra 20/30 anni e lui...E' FANTASTICAMENTE FELICE!

http://www.folliclethought.com

S7E841
Mentor

avodart

Regione: Lazio
Città: Roma

1012 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2016 : 15:53:15 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A parte tutto...questo RT-1640 sembra promettente almeno dalle foto..
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Al massimo,sto pareggiando...
Fottuta genetica...
Torna all'inizio della Pagina

artiglio5825
Mentor

magnotta

3052 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2016 : 16:33:42 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sarà giovane e pieno di capelli ancora, da qui l'ottimismo.

Enjoy
Mentor

bip bip

Regione: Sardegna

1053 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2016 : 19:18:14 Invia a Enjoy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

sarà giovane e pieno di capelli ancora, da qui l'ottimismo.

quoto
la mia cura :
- saw palmetto 320 mg, semi zucca 2000 mg e olio di cocco 1000 mg al dì
- foligain foam 5%
- Reglandin, Nivatrix, Lozione N a giorni alterni
- Omega3.6.9,E400,B mineral complex
- shampoo: dercos aminexil, revita, triatop

®Enjoy©

Catone
Membro Junior

55 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2016 : 19:32:20 Invia a Catone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l'unico degno di nota è la "clonazione" dei capelli espiantati e poi reimpiantati ovviamente in numero maggiore, lì dice 5 capelli da uno solo... vedremo..

totino
Nuovo Membro

Regione: Emilia Romagna

5 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2016 : 20:29:06 Invia a totino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sarà un arma in più contro l'Aga. Certamente non definitiva,ma neanche le case farmaceutiche vorranno mai trovare la cura definitiva. Volevo chiedere per chi come molti usa Fina e Minox, si aggiungerà alla vecchia terapia??? Grazie Beps per aver dato a tutti noi agati un po' di nuova adrenalina e speranzina.
eallorayes

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata