IESON - la community anticalvizie - La mia ragazza perde capelli cosa consigliarle?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Ciao a tutti, la mia ragazza si sta facendo un pò di pare perchè da giugno ad oggi sta perdendo molti capelli.. sembrerebbe un effluvio che si è protratto.
Ha preso sotto mio consiglio, ancora a giugno, hair formula plus (sotto mio consiglio) ma ha usato solo un barattolo e non vedendo risultati ha smesso.
Poi si è presa bustine di biotina e altre sostanze ma anche queste non hanno dato benefici. Io le ho detto che deve andare avanti con le cure per almeno tre mesi, è ovvio non vedere risultati subito.
Voi cosa consigliate? Io stavo pensando di darle o silicio organico o hair formula plus.. che a parer mio è uno dei piu ricchi.
Ho anche visto questo http://www.specchiasol.it/it/prodotto/fitoterapia/caduta-capelli/hc-tricoligo-compresse-donna/hctricoligor-capelli-donna-con che viene dato con uno shampo apposito, sempre per aiutare a fermare la caduta.
Cosa mi consigliate?
In realtà io non mi preoccuperei fossi in lei perchè è super capellona e non si nota nessun diradamento.. però mi piacerebbe aiutarla cosi da rasserenarla.. poi sarebbe anche una soddisfazione ;)
Grazie a tutti

Raiden
Mentor

Città: New York

2070 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2016 : 16:38:19 Rispondi Quotando
Se é super capellona non mi preoccuperei troppo..se ne perde tanti é perché ne ha anche tanti,evidentemente.
Teoricamente a breve il suo effluvio dovrebbe terminare.
Torna all'inizio della Pagina

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1561 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2016 : 16:47:45 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ha ragionr raiden

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2016 : 17:31:12 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Infatti è quello che penso anch'io.. un effluvio un pò piu lungo del solito.. però lei è veramente preoccupata e vuole assolutamente qualcosa.
Io le darei hair formula plus.. oppure consigliate altro? Che ha anche MSM cosi da velocizzare la crescita.
Dalle analisi non risultano particolari carenze

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2016 : 17:56:43 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Meglio farlòa vedere e valutare nele done il telogen effluvio cronico e non acuto e' molto frequente ed e' invisibile molte voiltre ad occhioo nudo e da occhi non esperti
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2016 : 01:17:31 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie dottore e grazie a tutti!!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata