IESON - la community anticalvizie - Spectral DNC-N scaduto?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1297 Messaggi

Buongiorno a tutti,
in casa ho una bottiglia di Spectral DNC-N (quello con nanoxidil) che è prossima alla data di scadenza (gennaio 2017).
Aprendolo ho notato una forte colorazione rosso-prugna, che non ho mai riscontrato in nessun altro minoxidil usato in vita mia, nè galenico nè industriale (Aloxidil, Corvinex, Perfect Hair).

Vorrei capire se questo colorazione è quella normale dello Spectral DNC-N e quindi posso usarlo tranquillamente, o è perchè qualcosa si è ossidato e quindi la confezione è andata a male.

Grazie

Pippomostarda
Membro Senior

Gattone

Regione: Lazio

516 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2016 : 13:39:54 Invia a Pippomostarda un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lo uso normalmente e il color è giallo scuro. Non credo sia un problema, soprattutto se ben conservato...
Torna all'inizio della Pagina

Tisch
Mentor

Us And Them live

1297 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2016 : 14:59:13 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il mio non è giallo scuro. E' rosso mattone, rosso prugna.
Di conservare era ben conservato perchè la confezione era ancora sigillata ed è sempre stata in casa.

Tisch
Mentor

Us And Them live

1297 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2016 : 15:12:21 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ecco come si presenta

in questo video il colore della soluzione è sul giallino (quando lo applica sulla mano con lo spruzzatore), ma non marrone come la mia
https://www.youtube.com/watch?v=K1FRjp_l2w4
che ne pensate? E' buono o posso buttarlo?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata