IESON - la community anticalvizie - Diatomite e silice? Video interessante
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

3bets
Membro Attivo

187 Messaggi

Vi segnalo questo video, sembra interessante anche se è in inglese e non ho capito proprio tutto.
Qualche idea o esperienza in merito?

https://www.youtube.com/watch?v=v_eOCU0MX-o

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

641 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2016 : 18:49:32 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
peccato che non capisco niente!
Torna all'inizio della Pagina

Il greco
Membro Attivo

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

178 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2016 : 19:40:01 Invia a Il greco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi associo, probabilmente è un difetto di noi friulani non capire una mazza d' inglese

fines
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

236 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2016 : 19:01:03 Invia a fines un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si tratta di una sostanza utile non solo per le ossa ma che è ingrado di disintossicare l'organismo da tutte le scorie ,utile per i capelli ,unghie,pelle
la beve una volta a settimana miscelando un cucchiaio nell'acqua per poi farlo riposare 1 giorno per fare in modo che tutte le polveri rimangano sul fondo .

ChelseaFC_Lad
Nuovo Membro

Regione: Estero
Città: London

33 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2016 : 13:44:30 Invia a ChelseaFC_Lad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Costa pochissimo (almeno qui' in UK). La uso da un po' e decisamente migliora la lucentezza e l'elasticità della pelle. Non mi aspetterei grandi risultati sui capelli che soffrono di alopecia androgenetica (io non ne soffro). Alcuni utilizzatori parlano di altri miglioramenti tangibili (giunture, regolarizzazione della pressione e del colesterolo, unghie, densità' ossea).

In particolare c'era uno dottore che asseriva che il link tra osteoporosi e carenza di calcio sia sbagliato. Donne che supplementano calcio non soffrono di un minor numero di fratture. Il silicio d'altro canto e' la terza sostanza più frequente nel corpo umano e cio' dovrebbe far riflettere sebbene sia sembrata sino ad ora solo un 'fattore di riempimento' dalla pressoché inesistente reattività nel corpo umano. Una cosa molto interessante che il dottore notava era il fatto che l'architettura romana e' sopravvissuta fino ad oggi per l'invenzione del calcestruzzo che guarda caso e' fatto di silicio. Le ossa sono composte perlopiu' di calcio ma sarebbero superfragili senza la matrice che le tiene assieme e tale matrice e' composta in buona parte dal silicio.

Fate un po' di ricerche se avete tempo e voglia...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata