IESON - la community anticalvizie - Minoxidil 2% per barba
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ivano91
Nuovo Membro

8 Messaggi

Salve a tutti,
vorrei sapere se l'utilizzo del suddetto farmaco in determinate zone facciali possa aiutare l'infoltimento della barba. Avete avuto esperienze in merito? premetto che per quanto mi riguarda non si tratta di un'assenza completa della barba ma solo di piccole aree sul mento.
Saluti!

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2016 : 10:44:50 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho provato quello al 5% e sulla barba funziona
Torna all'inizio della Pagina

Franc92
Nuovo Membro

Città: Brescia

44 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2016 : 13:23:38 Invia a Franc92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma ti ha chiuso dei buchi che avevi o solamente inspessito quelli che c'erano già?

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2016 : 12:15:02 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
avevo il "pizzetto" un po' incompleto, sul lato dx i baffi non si univano con il resto della barba, ho usato per circa 60 gg il minox 5% e già sono comparsi parecchi peli neri nuovi, ho interrotto e ripresto dopo 30 giorni per altri 60 gg, congiungimento avvenuto e ora noto che continuano pure a spuntare peletti nuovi.
Se avesse funzionato così bene sulle tempie....

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata