IESON - la community anticalvizie - Momenti di tristezza..
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

n/a
deleted

Città: Milano

526 Messaggi

Buona domenica ragazzi,
sono qui a scrivervi perchè sento il bisogno di sfogarmi con qualcuno anche se rimarrà un messaggio fine a se stesso. Ci son giorni nei quali dici "ma si fa niente ho tre capelli in testa, più che curarmi cosa posso fare?" Ed altri come oggi nei quali ti fermi a guardarti allo specchio e non ti riconosci più e ti sale la tristezza. Penso che conosciate già più o meno la mia storia e cosa sto facendo attualmente quindi non mi ripeterò. Restano solo delle giornate così nelle quali non sai come affrontare il futuro ed ogni cavolo di occhiata allo specchio è un pugno allo stomaco. Per distrarmi faccio sport ma la mia testa è abituata a fare tremila pensieri e quando quei pensieri sono negativi chi lì ferma più?
Sono cambiato e non per colpa mia
La mia immagine non la accetto e non riesco ad essere sereno. Di amici non me ne faccio perché o mi evitano gli altri o io mi faccio gli affari miei. Le ragazze ormai neanche le guardo più. Da quando ho iniziato a perdere i capelli( dai 17 ora ne ho 22) non sono più riuscito a stare con nessuna ragazza e quando ci provavo io sono state una bastonata dietro L altra perchè chi lo vuole uno stempiato a 19 anni..
ci sono giornate così nelle quali la testa va per la sua strada e chi la ferma..e anche se nella settimana la tieni occupata con L impegni vari basta uno specchio a ricordarti tutto quello che cerchi di dimenticare e superare.
Poi pensi che ci possono essere drammi molto più gravi di questo e ti senti scemo.
I pensieri son tanti e volevo condividerli con qualcuno anche se non porteranno da nessuna parte.
Buona domenica

LA MIA CURA:
-Minoxidil 5% Rogaine Foam
-PROPECIA

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1556 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2016 : 11:58:41 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ti capisco al 100% piena solidarietà vai da hasson e pensa ad un trapianto ..............
Torna all'inizio della Pagina

mary7876
Mentor

1556 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2016 : 12:00:58 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
una volta ho letto su internet " che perdere i capelli ti fa perdere la testa" è vero io da quando soffro di aga sono distrutta , non sono più quella di prima e non lo sarò mai piu

Burattino
Membro Junior

89 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2016 : 12:16:58 Invia a Burattino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mary ma tu non soffri solo di effluvio?

mary7876
Mentor

1556 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2016 : 12:19:41 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No io ho aga più telogen mostruosi......recupero non tutto è appena arriva primavera autunno perdo tutti i risultati.....e terrificante

Hitch
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: Napoli

168 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2016 : 12:22:34 Invia a Hitch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Trapianto o protesi, vedi tu.

n/a
deleted

Città: Milano

526 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2016 : 12:55:11 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sinceramente al trapianto non ci penso neanche al momento perché non me lo posso permettere. Alla protesi nemmeno perché non è una soluzione al problema e non sarei tranquillo per niente
LA MIA CURA:
-Minoxidil 5% Rogaine Foam
-PROPECIA

mary7876
Mentor

1556 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2016 : 13:03:17 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
trapianto non costa cosi tanto se ti metti i soldi da parte in 3 anni te la puoi fare ........costa sui 6000 euro ...........anche se ti trovi un lavoretto estivo

Burattino
Membro Junior

89 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2016 : 13:05:25 Invia a Burattino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mary7876 ha scritto:

trapianto non costa cosi tanto se ti metti i soldi da parte in 3 anni te la puoi fare ........costa sui 6000 euro ...........anche se ti trovi un lavoretto estivo

Mary ma l'alopecia femminile raggiunge il Norwood 6 o è meno grave?

Hitch
Membro Attivo

168 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2016 : 13:07:01 Invia a Hitch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mary7876 ha scritto:

Però bisogna vedere il nw attuale e come evolverà la sua calvizie, potrebbe anche non valerne la pena, per questo bisogna sempre considerare anche l'opzione protesi.

mary7876
Mentor

1556 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2016 : 13:12:14 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non capito cosa intendi : per farsi il trapianto la tua calvizia deve essere ormai stabilizzata ? io vedo che l'aga avanza sempre non a tutte le persone si stabilizza

mary7876
Mentor

1556 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2016 : 13:16:01 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
guarda l'aga femminile è varia io conosco donne che gli mancano dietro (tipo maschi) altre davanti al centro , altre solo alle tempie , altre un po ovunque , altre solo la riga, altre i lati ..........boh si vede di tutto quegli esempi (Ludwig)per le donne non sono proprio veritieri .......dipende secondo me dalla genetica e dai recettori e poi non so........a me per esempio mancano ai lati nelle tempie e al centro ...........

Hitch
Membro Attivo

168 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2016 : 13:23:27 Invia a Hitch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mary intendevo dire che se uno è nw3/4 ed è geneticamente destinato al nw7, se si fa un trapianto e ritorna nw1 probabilmente col passare degli lo prenderà in quel posto dato che l'aga avanzerà, a meno che uno non riesca a stabilizzare con fina/duta, che non sempre stabilizzano e non sono una sicurezza assoluta per via dei sides e per via dei risultati che si mantengono solo continuando ad assumerle ad oltranza.

Burattino
Membro Junior

89 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2016 : 13:53:03 Invia a Burattino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mary7876 ha scritto:

guarda l'aga femminile è varia io conosco donne che gli mancano dietro (tipo maschi) altre davanti al centro , altre solo alle tempie , altre un po ovunque , altre solo la riga, altre i lati ..........boh si vede di tutto quegli esempi (Ludwig)per le donne non sono proprio veritieri .......dipende secondo me dalla genetica e dai recettori e poi non so........a me per esempio mancano ai lati nelle tempie e al centro ...........

Nel senso che hai una stempiatura?

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2661 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2016 : 17:50:57 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che dire ...il trapianto non è la panacea a tutti i mali (proprio in questi ultimi periodi stanno saltando fuori sul forum dedicato post di utenti che erano tornati nuovi[ ma non avevano una situazione di partenza troppo compromessa],che purtroppo lamentano la perdita dei risultati a distanza di poco tempo.La questione protesi specie in situazioni compromesse ed in giovane età io non l'accantonerei a priori...è l'unico sistema che se ben eseguito ti ridà densità,pettinature e naturalezza (na deve essere beeeen eseguito il lavoro),pena una manutenzione più o meno lunga in base alla pratica da eseguire una volta a settimana x stare sereni.Ora non si se sia lecito fare nomi ma sul forum apposito vi è un utente che secondo me è solo da ammirare (posta video del suo impianto e a volto scoperto ) e a mio avviso è un lavoro ad hoc che potrebbe ridare serenità in attesa di altro ;-)

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2016 : 21:57:41 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come dice un saggio,ma super agato,il grande branduardi nw7.... :
No, non perdetelo il tempo ragazzi,
non è poi tanto quanto si crede
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1297 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2016 : 13:01:59 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Che dire ...il trapianto non è la panacea a tutti i mali (proprio in questi ultimi periodi stanno saltando fuori sul forum dedicato post di utenti che erano tornati nuovi[ ma non avevano una situazione di partenza troppo compromessa],che purtroppo lamentano la perdita dei risultati a distanza di poco tempo........

kiske, hai un messaggio in privato

Maybe
Membro Senior

835 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2016 : 20:34:11 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi spiace che l'autore del topic si sia cancellato... spero sia tutto ok.

Obrero79
Membro Senior

527 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2016 : 23:41:38 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di n/a

Buona domenica ragazzi,
sono qui a scrivervi perchè sento il bisogno di sfogarmi con qualcuno anche se rimarrà un messaggio fine a se stesso. Ci son giorni nei quali dici "ma si fa niente ho tre capelli in testa, più che curarmi cosa posso fare?" Ed altri come oggi nei quali ti fermi a guardarti allo specchio e non ti riconosci più e ti sale la tristezza. Penso che conosciate già più o meno la mia storia e cosa sto facendo attualmente quindi non mi ripeterò. Restano solo delle giornate così nelle quali non sai come affrontare il futuro ed ogni cavolo di occhiata allo specchio è un pugno allo stomaco. Per distrarmi faccio sport ma la mia testa è abituata a fare tremila pensieri e quando quei pensieri sono negativi chi lì ferma più?
Sono cambiato e non per colpa mia
La mia immagine non la accetto e non riesco ad essere sereno. Di amici non me ne faccio perché o mi evitano gli altri o io mi faccio gli affari miei. Le ragazze ormai neanche le guardo più. Da quando ho iniziato a perdere i capelli( dai 17 ora ne ho 22) non sono più riuscito a stare con nessuna ragazza e quando ci provavo io sono state una bastonata dietro L altra perchè chi lo vuole uno stempiato a 19 anni..
ci sono giornate così nelle quali la testa va per la sua strada e chi la ferma..e anche se nella settimana la tieni occupata con L impegni vari basta uno specchio a ricordarti tutto quello che cerchi di dimenticare e superare.
Poi pensi che ci possono essere drammi molto più gravi di questo e ti senti scemo.
I pensieri son tanti e volevo condividerli con qualcuno anche se non porteranno da nessuna parte.
Buona domenica

hai ragione: rimane un messaggio fine a se stesso!

Suphan
Nuovo Membro

Regione: Umbria
Città: terni

41 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2016 : 09:02:57 Invia a Suphan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao,
anzitutto non disperarti. Si dice sempre 'ad ogni problema c'è una soluzione'. Questo per dirti semplicemente di andare in fondo nella tua analisi di te stesso. La medicina ci ha annoiato dicendoci che ci sono alcuni geni che sono più sensibili alla 5-#945;reduttasi.
Il problema dell'alopecia è legato alle nostre emozioni più nascoste, dove possono emergere solo attraverso un percorso di autoanalisi. Il corpo ogni giorni ci manda dei messaggi, che servono ad avvicinarci alla vera verità di noi stessi. Noi siamo più di quanto immaginiamo e non ce ne rendiamo conto perchè al giorno d'oggi, siamo presi da mille pensieri che ci allontanano dal nostro Io più profondo.

Buona vita e facci sapere|
Alex

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata