IESON - la community anticalvizie - che fare?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

koz
Membro Senior

878 Messaggi

Dottore, sa dirmi quando sarà la prossima volta che visita a Milano?

Sono parecchio giù di morale ultimamente per sti capelli di m***a e sono troppo indeciso sul da farsi.

Avrei voluto aspettare la visita prima di decidere il da farsi ma sto seriamente meditando se iniziare con una piccola dose di fina.

Mi consiglia di resistere fino alla visita cosi che potrà chiaramente vedere la situazione in cui verso o volendo posso iniziare ad assumere una dose di 0.25 mg?

Nel secondo caso me la farei prescrivere dal medico di base perché non ho intenzione di andare da un qualsiasi dermatologo in attesa di venire da lei. Anche perché di dermatologi della mia città ne ho visti già 5 e nessuno è stato all'altezza.

Oppure vado avanti con il palmetto e integrando ferro?

La forte indecisione è dettata dal fatto che non so a cosa sia dovuto il diradamento anche se è plausibile sia dovuto ad un mix di aga, effluvio cronico da ipoferritinemia, stress e forse anche effluvio stagionale visto che mi sembra sia ulteriormente peggiorato in questi ultimi mesi.

Riguardo la fina ammetto di aver paura sia per i possibili effetti collaterali sia paura di scoprire di non essere un buon risponditore oppure esserlo ma dover smettere qualora si verificassero sides e giocarmi l'unica carta possibile.

E' vero che assumendo fina aumenta la sensibilità dei recettori e che per via di questo fatto alla lunga fina perda di efficacia?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2016 : 21:22:46 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Senza una valutazione obiettiva impossibile risponderle, i contatti per milano li triva su www.paologigli.it
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata