IESON - la community anticalvizie - Angioedema viso, aiuto!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

641 Messaggi

Salve a tutti! sono 2 anni ormai che soffro di gonfiore al viso (angioedema) fronte e occhi in particolare, con prurito e come sempre in questa stagione la cosa peggiora! da quando ho questo problema la mia vita è diventata un inferno!Vorrei sapere se qualcuno di voi sa dirmi come risolvere il problema. Ho chiazze gonfie ma si vedono appena perchè sono molto gonfie in profondità e non in superficie, sono chiazze chiare e non rosse e non riesco a smettere di grattarmi! da quello che ho capito questo prurito è provocato dall'accumulo di acqua nei tessuti. Esiste qualcosa, magari un antistaminico senza ricetta che mi aiuti finalmente a sgonfiare e far cessare il prurito? dal medico non voglio più andarci dato che mi ha mandato a fare visite e spendere soldi inutilmente dal otorino e dal dermatologo....

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1556 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2016 : 09:09:54 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
invece ci vuole proprio un medico bravo e devi fare delle analisi del sangue ...............ti devi fare seguire
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata