IESON - la community anticalvizie - Riduzione Caduta Miniaturizzati per LLT?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

gianlu
Nuovo Membro

Città: roma

20 Messaggi

Ciao a tutti,

da alcuni mesi la caduta di capelli miniaturizzati si è ridotta notevolmente e ho la sensazione che questo cambiamento sia coinciso con l'inizio dell terapia laser circa 7 mesi fa

In sostanza prima durante il lavaggio tra le mani trovavo molti capelli corti e dal fusto piccolo.

Ora quando mi lavo tra le mani rimangono quasi esclusivamente capelli normali o "lievemente miniaturizzati"

Cosa significa ? è un buon segnale?

claudioss
Nuovo Membro

7 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2016 : 15:43:40 Invia a claudioss un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao,
come me anche altri utenti stanno valutando d'iniziare una cura. io al momento non uso nulla e prima di iniziare con farmaci sto pensando di provare con la LTT. Ho letto i tuoi post e i risultati ottenuti sembrano incoraggianti. Al momento usci minox e laser giusto se si ti chiederei con che frequenza..
Purtroppo ho notato che ultimamente scrivono utenti che non hanno avuto grandi risultati con i laser e quelli che lo stanno usano non aggiornano la loro situazione. Per fortuna qualche utente come te c'è ancora e penso che se postassi qualche foto, in totale rispetto della privacy, saresti di grande aiuto per molti.
Io sinceramente penso che i laser siano il futuro, nei grandi centri ce ne sono con 600 diodi ma averlo a domicilio con 300 è una grande cosa.. tutto sta a capire se sono affidabili e assembrati bene e in quanti hanno ottenuto risultati positivi.
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

alecx
Membro Attivo

304 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2016 : 20:04:17 Invia a alecx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io utilizzo la lllt da quasi 5 anni prima con spazzole poi caschi,per me è una terapia che continueró a vita r sono certo che mi porta giovemento

nei periodi in cui non posso farla i capelli diventano piu deboli e ne perdo di più,penso anche che per aga agressive non basti da sola

stafellichris
Nuovo Membro

Città: Roma

24 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2016 : 20:31:20 Invia a stafellichris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho parlato alcuni giorni fa con degli amici di vecchia data di problemi di capelli alcuni di loro mi dicevano di aver provato LLT che gli era stata consigliata da alcuni centri specializzati ,entrambi riportavano dopo circa 3 e 5 mesi nessun segno di miglioramento.Uno di questi aveva provato tempo addietro anche PRP con risulati scarsi.

alecx
Membro Attivo

304 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2016 : 20:55:13 Invia a alecx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
prima di tutto bisognerebbe vedere in che modo la lllt é stata provata,anche i prp non sono tutti uguali

resta chiaro che ognuno risponde a suo modo a una terapia, a me ad esempio io minoxidil non ha dato nessun beneficio.

stafellichris
Nuovo Membro

24 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2016 : 21:06:04 Invia a stafellichris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Due sedute settimanali da 15 minuti minuti con un dispositivo da 30 mila euro.

claudioss
Nuovo Membro

7 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2016 : 21:58:07 Invia a claudioss un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Stafe,
che grado nella scala avevano ??

gianlu
Nuovo Membro

Città: roma

20 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2016 : 09:28:34 Invia a gianlu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Claudio,

uso minoxidil da circa 6 anni (il minox ha stabilizzato la situazione: in 6 anni c'è stato solo un lieve peggioramento sopratutto della qualità dei capelli)

Da aprile ho iniziato con il casco laser e da allora (tranne agosto) sono stato sempre costante nell'utilizzo: 3 volte a settimana dopo il lavaggio.

a giugno (dopo 2 mesi di utilizzo) i capelli avevano un aspetto mai avuto prima (più robusti e lucenti), poi credo causa sole e mare sono peggiorati e ho avuto un leggero effluvio a settembre, ora stanno di nuovo migliorando.

Sul fatto che il laser abbia migliorato "l'aspetto" dei miei capelli sono certo.
Non riesco invece a capire se la caduta di miniaturizzati si sia ridotta (quasi azzerata) e ciò sia imputabile al casco. Probabilmente si visto che l'unico cambiamento che ho fatto negli ultimi mesi è stato aggiungere il laser e fare in maniera poco costante un po di ginnastica facciale.

mi spiace ma per le foto non ho nulla: qualche volta ho provato a farne ma nel mio caso (ho ancora una buona situazione) ho notato che la luce l'angolazione, la lunghezza spesso rendono il confronto impossibile

p.s.
a breve comincerò una nuova terapia (cambierò minoxidil, aggiungerò fina gel e sametrix): per questo motivo sarà difficile capire se eventuali miglioramenti futuri saranno da imputare al laser o alla nuova terapia.

stafellichris
Nuovo Membro

24 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2016 : 14:55:09 Invia a stafellichris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
claudioss ha scritto:

Stafe,
che grado nella scala avevano ??

Uno NW 2 e l'alto NW3.
Il primo ricorda molto la situazione iniziale dell'utente che vendeva gli elmetti purtroppo per il mio amico non ha avuto lo stesso miglioramento.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17957 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2016 : 17:28:08 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
stafellichris ha scritto:

Chissa' se aveva pure la massaggiatrice incorporata,per costare 30 mila euro....
Sono bravi a raccontarla e piu' che altro a farti strapagare le sedute
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

stafellichris
Nuovo Membro

24 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2016 : 22:17:09 Invia a stafellichris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

stafellichris ha scritto:

Chissa' se aveva pure la massaggiatrice incorporata,per costare 30 mila euro....
Sono bravi a raccontarla e piu' che altro a farti strapagare le sedute

Ovvio ma i risultati sono gli stessi da quando ho potuto appurare.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata