IESON - la community anticalvizie - info su parrucche da donna
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Carolina
Membro Junior

Regione: Lombardia
Città: Brescia

65 Messaggi

Salve, indosso una parrucca da una settimana. La porto cinque giorni su sette, per una decina di ore al giorno (quando lavoro). Vorrei sapere come e quando deve essere lavata, tenendo conto che i miei capelli sotto sono grassi. Grazie a tutti per la risposta.

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1846 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2016 : 18:30:00 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In genere dove la si compra spiegano dove lavarla.....a volte la lavano anche loro così faceva mia zia quando era in chemio....poi non so.....com e portare la parrucca non da fastidio?
Torna all'inizio della Pagina

Carolina
Membro Junior

65 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2016 : 10:01:52 Invia a Carolina un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non mi dà fastidio portare la parrucca, è come avere un cappellino. Avevo paura a metterla del giudizio degli altri, ma invece una mia collega ha detto che mi sta molto bene, e altri colleghi mi hanno chiesto solo se avevo cambiato pettinatura o il colore dei capelli. Altri colleghi penso che non si siano nemmeno accorti, pensando solo che avessi cambiato il colore dei miei. E anche se si sono accorti, non mi importa nulla, nessuno viene a togliermela. L'unico problema è che quando la tolgo i pochi capelli sotto sono tutti impaccati, appiattiti sul cranio, e questo mi dispiace un po'.

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1846 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2016 : 10:17:33 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
certo , ma non pensi ad un trapianto ? con la diane hai avuto un miglioramento dopo quanti mesi? e il sebo è diminuito subito dal primo mese?

Carolina
Membro Junior

65 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2016 : 16:37:31 Invia a Carolina un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, a un trapianto non ci penso proprio, nel mio caso sarebbe controindicato perchè il diradamento è diffuso e i capelli sulla nuca sono sottilissimi e non numerosi. Per l'effetto del Diane sul sebo, è stato ottimo dopo uno o due mesi dall'assunzione, credo, ho cominciato vent'anni fa ad assumere diane e non ricordo bene

Henry79
Nuovo Membro

Regione: Sardegna
Città: CAGLIARI

6 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2017 : 16:47:36 Invia a Henry79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
HO TOLTO TUTTO INFATTI, SONO UNA PORCHERIA.... Non durano nulla nella testa...costano solo un sacco di soldi... anche se conosco tante persone che le usano da anni.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata