IESON - la community anticalvizie - Periodo di effluvio già finito?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Squatman90
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: Bergamo

120 Messaggi

Ciao ragazzi. Siamo ancora in periodo di effluvi secondo voi? A me sembra stia già rientrando tutto dopo il peggioramento avuto il mese scorso. Ho recuperato quasi tutto quello perso. Vertex decisamente più pieno e anche tempie che erano un pó peggiorate

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1532 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2016 : 18:25:00 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beato io sono ancora in effluvio con zero recupero.....che cura fai
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2652 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2016 : 19:20:48 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mary perdona l'intrusione ma a quanto pare sei "presa male" e non poco dalla questione effluvio e tutto ciò non giova.Se non hai carenze/squilibri ormonali (che possono aver cronicizzato un effluvio),parliamo di t.e acuto quindi si risolve da sè senza dover per forza di cose integrare alcun chè...nonostante tutto o tre capisaldi in caso di effluvio "normale" dovrebbero rimanere locoidon-ell ctanell/pantostin come topici e capsures a darman forte sistemicamente.Lo stress quitidiano potrebbe comunque non dare tregua alla caduta quindi se hai già verificato di essere ok con gli esami di rito ,ti consiglierei di (lo so è dura) dare meno peso ai caduti giornalieri

mary7876
Mentor

1532 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2016 : 19:36:06 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie e durissima....sono in piene crisi di depressione

Squatman90
Membro Attivo

Città: Bergamo

120 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2016 : 22:39:54 Invia a Squatman90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mary, minox al 2% e antidht naturali.
Comunque concordo con kiske, leggo spesso i tuoi commenti e noto tantissima ansia in quello che scrivi, vuoi un consiglio? Non pensare ai capelli e stai lontana dal forum per qualche mese e GODITI LA VITA.
Capisco che puó essere difficile non pensarci ma fissandoti tutto il giorno sul problema non migliorerai la cosa.
E poi siamo sicuri che il tuo problema sia così grave? Non è che è tutto nella tua testa? Il cervello a volta fa brutti scherzi.. Fidati. io lo so

ulla
Membro Attivo

447 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2016 : 13:02:43 Invia a ulla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
infatti gli effluvi stagionali , iniziano da un giorno all'altro e finiscono di botto , anzi , ho notato che , nel periodo post effluvio i capelli cadano meno del solito poi, dopo qualche mese , torna tutto alla normalità .

paolo c
Membro Attivo

Città: pavia

128 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2016 : 03:07:13 Invia a paolo c un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ancora in effluvio da fine agosto e recupero minimo

soleora
Nuovo Membro

Regione: Veneto
Città: PADOVA

5 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2016 : 10:34:37 Invia a soleora un Messaggio Privato Rispondi Quotando
da qualche anno mi sembra che gli effluvi non finiscano mai. Una volta duravano 1 mese ma da qualche anno a sta parte cominciano i primi di settembre e mi durano 3 mesi!!!! Che sia legato anche al cambiamento climatico? mi riferisco al fatto che qui in veneto il freddo arriva sempre più tardi

mary7876
Mentor

1532 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2016 : 10:49:17 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non lo so .......io sono passata dal 2011- al 2014 con un solo effluvio l'anno e recuperavo tranquillamente .......dal 2015 ho 2 effluvi l'anno e non recupero più e infatti vado dalla tosti per capire come devo fare ho effluvi pesantissimi ho paura ............

mary7876
Mentor

1532 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2016 : 10:49:53 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tu soleora che cura faii?

ilary93
Nuovo Membro

Regione: Piemonte
Città: TORINO

16 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2016 : 12:52:15 Invia a ilary93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mary..vai dalla Tosti? Facci poi sapere. Io sono quasi messa come te!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata