IESON - la community anticalvizie - Controllo Volontario degli Occipitali
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

VegetaPrincipeDeiSaiyan
Membro Junior

jim

55 Messaggi

Ragazzi qualcuno di voi è riuscito a ottenere il controllo di questi muscoli?
Io e da mesi che ci provo ma niente... le mie orecchie non si muovono, e tendo a irrigidire il pomo d'adamo e la mandibola cercando di controllarlo.
Credo di avere questo muscolo quasi atrofizzato.

Come avete fatto voi a sbloccarlo? Ora sto iniziando a provare il metodo di guardarsi i piedi sdraiato.

Voglio sbloccarlo per poter sgaleare senza che mi escano cinquantamila rughe sulla fronte...

Obrero79
Membro Senior

527 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2016 : 11:24:22 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di VegetaPrincipeDeiSaiyan

Ragazzi qualcuno di voi è riuscito a ottenere il controllo di questi muscoli?
Io e da mesi che ci provo ma niente... le mie orecchie non si muovono, e tendo a irrigidire il pomo d'adamo e la mandibola cercando di controllarlo.
Credo di avere questo muscolo quasi atrofizzato.

Come avete fatto voi a sbloccarlo? Ora sto iniziando a provare il metodo di guardarsi i piedi sdraiato.

Voglio sbloccarlo per poter sgaleare senza che mi escano cinquantamila rughe sulla fronte...

ci vuole molta concentrazione!
non fare della tua CALvizie un CALvario!
Torna all'inizio della Pagina

VegetaPrincipeDeiSaiyan
Membro Junior

jim

55 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2016 : 12:03:35 Invia a VegetaPrincipeDeiSaiyan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non che mi serve a molto la concentrazione se non so nemmeno cosa devo fare.
Non so proprio cosa dovrei muovere. Insomma se il mio cervello non sa nemmeno che sto movimento è possibile ce faccio a insegnarglielo?

30seconds
Nuovo Membro

Regione: Abruzzo
Città: Chieti

17 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2016 : 13:24:09 Invia a 30seconds un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prova a massaggiare volontariamente la zona innanzitutto

un altra cosa è: muovi la faccia in tutti i modi possibili, come un pazzo. A volte si tratta semplicemente di sbloccare il movimento inconsciamente, gioca anche su mascella e mandibola, non concentrarti necessariamente sui muscoli auricolari

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata