IESON - la community anticalvizie - Macchie sul dorso delle mani: rimedi?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mibe
Membro Attivo

Regione: Trentino

169 Messaggi

Ciao,
per le antiestetiche macchie sul dorso delle mani conoscete rimedi realmente efficaci, se non per eliminarle, almeno per diminuirne la visibilità?

Il greco
Membro Attivo

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

178 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2016 : 20:52:10 Invia a Il greco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao , dovresti provare da un dermatologo che usa il laser, fai una ricerca su internet ne trovi sicuro uno dalle tue parti.
Ho visto dal derma dove vado , che appunto usa il laser per rimuovermi un tatuaggio, dei video dove rimuovono anche le macchie dal viso.
Torna all'inizio della Pagina

Il greco
Membro Attivo

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

178 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2016 : 20:54:12 Invia a Il greco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si chiama Sebastian Laspina (prova a vedere il suo sito per farti un' idea)

Ten Tigers
Membro Junior

51 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2016 : 22:33:19 Invia a Ten Tigers un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hai visto un dermatologo o anche solo un medico?

potrebbe funzionare anche della semplice vitamina d, se c'è una carenza

mibe
Membro Attivo

169 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2016 : 07:55:04 Invia a mibe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie. Beh, è un inestetismo e ci posso tranquillamente convivere. Un po' mi dà fastidio. Avevo provato per un pò di tempo con il succo di limone, ma senza risultati apprezzabili. Mi sa che anche con il laser poi ritornano.

Ten Tigers
Membro Junior

51 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2016 : 10:25:42 Invia a Ten Tigers un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non sono un medico, quindi prendi il mio parere con le pinze, posso dirti che un inestetismo potrebbe anche essere il sintomo di qualche carenza.
mio padre qualche anno fa si ritrovò con molte macchie sulle gambe, si scoprì che aveva poca vitamina d e da allora assume Dibase. e non è solo per curare l'estetica, perché quella vitamina serve a molte altre cose che non si vedono

secondo me è sempre meglio controllare... sperando che il medico sia una persona intelligente e non ti tratti come un vanesio, ma come una persona che vede una modifica nel proprio corpo e vuol capire se c'è qualcosa cosa che non va, per potersi curare

mibe
Membro Attivo

169 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2016 : 13:14:13 Invia a mibe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Concordo con quello che dici. Grazie per i consigli.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata