IESON - la community anticalvizie - Grattare/Massaggiare lo Scalpo con il Pettine
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

VegetaPrincipeDeiSaiyan
Membro Junior

jim

55 Messaggi

Ragazzi, girando per internet ho letto che la maggior parte delle persone che sono riuscite a ricrescere i capelli hanno detto tutte la stessa cosa.

Hanno sentito una sensazione di calore dopo aver fatto sgaleate/sbloccato la galea/fatto movimento rallentato/pregato allo Spirito Santo/altri metodi strambi.

Ebbene, io non provo sensazioni di calore in nessuno di questi modi.

Sgaelo = Niente
Sblocco la Galea con la fascia o le mani = Niente
Faccio una sessione di GF di un ora = Niente
Movimento Rallentato = Niente

Tra l'altro la mia calvizia è strana perchè io non sento nemmeno niente sullo scalpo. Ci sono persone che sentono dolore, prurito (il famoso itch) con la loro AGA io non sento nulla e come se avessi uno scalpo completamente normale... cadono solo sti strabenedetti capelli.

Io l'unico problema che ho allo scalpo e la forfora e il sebo. Si forma proprio uno strato di schifezza che mi ricopre l'intero cuoio capelluto, se mi gratto se ne viene proprio roba bianca dalla testa.

La mia calvizia inoltre è diffusa su tutto lo scalpo nel tipico pattern NW5, la mia hairline è intatta piú o meno. Può darsi pure k nn abbia AGA pura.

Ad ogni modo, ci sta una situazione in cui provo calore. Quando mi gratto la testa.
Potrebbe questa essere la mia cura miracolosa dunque? Ci sono persone che riescono a curarsi completamente con i metodi di Hagerty, chi con quelli di Pili ecc.

Sto pensando di rasarmi a zero e iniziare a grattarmi la testa con spazzole e pettini tutti i giorni. Rasandomi a zero riduco le possibilità di far cadere capelli o di strapparli. Potrebbe funzionare.

Inoltre quando sono andato a farmi un analisi del capello mi era stato detto che il mio problema è il sebo che strozza le radici. Cosa che dicono ad ogni persona con AGA cmq sia.

Chi lo sa ragazzi... magari troveró un altro metodo che funziona.

zev
Membro Senior

reflex5

Regione: Lombardia
Città: Lodi

526 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2016 : 06:47:25 Invia a zev un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a me si riscalda lo scalpo sicuramente dopo gli esercizi di GF
Ma sentire caldo all'improvviso no.
Ogni tanto sento un po' di formicolio, ma niente di che.

Però continuerei sempre con Massaggio connettivale e GF le sensazioni sono buone, poi mi pare che un pelo siano migliori i capelli, ma prima di gennaio non tiro somme.

Poi già che come hai detto in un post precedente non lascia più il "giallo" sul cuscino dovrebbe esser un passo avanti, io continuerei per un po' di mesi così.
Torna all'inizio della Pagina

VegetaPrincipeDeiSaiyan
Membro Junior

jim

55 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2016 : 11:20:14 Invia a VegetaPrincipeDeiSaiyan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Boh io non sento nulla con la GF. Solo un pò di circolazione migliorata.
Con la GF ho visto che riesco a farmi crescere i capelli miniaturizzati, non si bloccano piú arrivati ad un certo punto.

Ma il fatto è che non so muovere gli occipitali quindi se continuo solo con la fronte mi cresceranno i capelli ma avrò la fronte di un 80enne tra rughe e c***i vari.
Quindi preferisco sospendere per ora, se solo riuscissi a muovere sti ca**o di occipitali...

zev
Membro Senior

reflex5

Regione: Lombardia
Città: Lodi

526 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2016 : 20:09:15 Invia a zev un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Penso che la circalazione sia alla base, le rughe nel mio caso sono così accennate, anche perchè tento di fare un movimento verso il basse delle sopracciglia, non ci riesco sempre

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata