IESON - la community anticalvizie - Terapia anticaduta più Tinta, Consigli !
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Supreme2
Nuovo Membro

31 Messaggi

Buongiorno, ho 26 anni e da 2 anni assumo finasteride più minox (anche se causa trasferimento non ho più consultato il dermatologo che miaveva visitato 2 volte). Inoltre da qualche mese, poiché ho già i capelli bianchi e tanti (per la serie, le sfighe tutte a me), uso la Mousse di Wella, anche se con risultati scadenti.

Volevo chiedervi alcune info

1) Potreste consigliarmi un dermatologo/tricologo a Milano? Forse sarebbe il caso di farsi visitare
2) No ho mai interrotto l'uso di fina/minox per 2 anni, sarebbe il caso di farlo prima della visita?
3) Conoscete altri prodotti (non aggressivi) per la tintura dei capelli? Senza ovviamente grosse rivoluzioni

Grazie e chi mi risponderà e buon week end !

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2016 : 11:09:37 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1) www.paologigli.it
2) casomai dopo la visita
3) http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=65897
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Supreme2
Nuovo Membro

31 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2016 : 22:57:13 Invia a Supreme2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Provo a guardare.. grazie!
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata