IESON - la community anticalvizie - Ricrescita dopo effluvio
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1532 Messaggi

Secondo voi una caduta eccessiva dei capelli dietro bassissima attaccatura....dietro e ai lati ecc ricrescono anche se malati di aga?naturalmente sotto cura ormonale

mary7876
Mentor

1532 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2016 : 11:39:24 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vi spiego in questo effluvio ho perso tantissimi capelli dietro....parliamo di lunghezze attaccatura bassa dei capelli e tanti ai lati e davanti ho perso di nuovo le tempie.....Secondo voi si recuperano anche se malata di aga?
Torna all'inizio della Pagina

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2016 : 07:56:01 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sisi, ricrescono! A me ricrescono anche quelli persi sulle tempie, quindi..
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

ulla
Membro Attivo

447 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2016 : 17:11:32 Invia a ulla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
i capelli dopo gli effluvi si recuperano sempre . il problema semmai è questo : quanto sopravviveranno queste benedette ricrescite ?

mary7876
Mentor

1532 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2016 : 17:18:56 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Infatti .....tu dici che non arrivano ad allungare....hai ragione

Dr.Soverina Tricologo
Membro Junior

Antonio Soverina

Regione: Calabria
Città: CATANZARO

52 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2016 : 18:45:44 Invia a Dr.Soverina Tricologo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve,
Dipende dalla causa dell'effluvio.
Se si individua la causa ed è possibile correggerla i capelli ricrescono tranquillamente e diventano anche lunghi.

ulla
Membro Attivo

447 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2016 : 13:58:19 Invia a ulla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi scusi dottore , ma i miei effluvi che sono pesantissimi si verificano sempre nello stesso periodo che corrisponde a quello estivo . Iniziano di botto e finisco uguale da un giorno con l'altro . L'effluvio di quest' anno è finito nello stesso giorno dell'anno prima . Ora se l'effluvio fosse dovuto ad una causa specifica , ad esempio una carenza , una causa ormonale ecc. , teoricamente si divrebbero verificare in qualsiasi periodo dell'anno , ad es. in primavera. Non dico di avere pochi capelli , anzi qualcheduno che non mi conosceva prima , sostiene che ho molti capelli . Eppure sono terribilmente vuoti , alla base sono fitti e poi basta . Questo vuol dire che i capelli ricrescono almeno fino all'effluvio estivo e poi punto a capo.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31306 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2016 : 14:33:51 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Probabilmente sono solo effluvi stagionali.
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

mary7876
Mentor

1532 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2016 : 14:44:54 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si sono effluvi stagionali ma io perdo tutte le ricrescite e i miglioramenti ottenuti con le cure .........non è possibile questo ........sono troppo forti i miei effluvi

ulla
Membro Attivo

447 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2016 : 12:16:49 Invia a ulla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
idem

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31306 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2016 : 22:07:30 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fatevi vedere e valutare.
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata