IESON - la community anticalvizie - Consiglio per calvizie avanzata
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

vin88
Novizio

3 Messaggi

Salve a tutti, ho 28 anni ed avrei bisogno di un aiuto in quanto da Marzo la mia situazione è peggiorata velocemente. Questo peggioramento è iniziato dopo un periodo di forte stress e si presentato prima con un aumento di sebo, poi con la comparsa di brufoletti e pallini bianchi sul cuoio capelluto ed infine con la comparsa di forfora e prurito maggiormente sulla parte posteriore. Insieme a questi pallini bianchi molte volte erano attaccati i capelli. Inoltre voglio specificare che prima non ho mai sofferto di forfora. Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio?

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2016 : 22:43:39 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come ripetiamo ogni volta se non mette almeno delle foto non è possibile dare pareri pertinenti
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

vin88
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2016 : 11:38:23 Invia a vin88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

Come ripetiamo ogni volta se non mette almeno delle foto non è possibile dare pareri pertinenti
Scusami ma sono nuovo , ora sto provando ad inviarla ma quando cerco di allegarla mi si impalla il computer. Come faccio ?Un'altra cosa che volevo sapere e come richiamo la mia discussione quando accedo al forum.

vin88
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2016 : 15:40:24 Invia a vin88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non riesco a caricare la foto mi da un errore e si blocca la pagina
QUALCUNO MI PUO' AIUTARE?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata