IESON - la community anticalvizie - Per l'eccesso di sebo voi cosa usate?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Raiden
Mentor

Città: New York

2070 Messaggi

Ciao,tralasciando i sicuramente ottimi prodotti presenti nello shop,voi cosa usate per il cuoio capelluto con troppo sebo?
Qualche prodotto naturale?

Se avete 'scovato' in farmacia,erboristeria,negozio bio,ecc qualche prodotto che 'rigenera' il cuoio capelluto e volete portare la vostra testimonianza sono tutte orecchie ;)

dodolandia
Membro Junior

Regione: Estero
Città: Madrid

52 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2016 : 02:26:27 Invia a dodolandia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io personalmente acqua con sale...appena esco dalla doccia ho uno spruzzino e mi vaporizzo acqua con sale e poi mi asciugo :)
Torna all'inizio della Pagina

Raiden
Mentor

Città: New York

2070 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2016 : 12:40:22 Rispondi Quotando
dodolandia ha scritto:

Io personalmente acqua con sale...appena esco dalla doccia ho uno spruzzino e mi vaporizzo acqua con sale e poi mi asciugo :)

Ed è utile?

dodolandia
Membro Junior

Regione: Estero
Città: Madrid

52 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2016 : 16:15:15 Invia a dodolandia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
qualcosa fa, ho anche la pelle abbastanza grassa nella fronte e da quando uso acqua e sale lo é abbastanza di meno

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2661 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2016 : 00:26:11 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Modificare le abitudini alimantari,integrare diathinyl o nei casi non gravi lievito di birra (sohn con fermenti lattici è ottimo) + thè verde (compresse long life o equilibra al supermercato)-lavare una volta a settimana i capelli solo con acqua e bicarbonato (un cucchiaio sciolto in un bicchiere di acqua tiepida e massaggiato per bene sulla cute) e il restante shampoo extra delicato con 2/3 gocce di tea tree oil nella dose utilizzata

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata