IESON - la community anticalvizie - zinco e omega3
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

jackbs
Nuovo Membro

46 Messaggi

salve a tutti,
la mia cura per l'aga comprende l'utilizzo di minox 5%, integrazione di msm e resveratrolo, e una dieta che prevede l'assunzione quotidiana di molta frutta, verdura, frutta secca e semi vari. Non assumo anti dht perchè mi hanno sempre dato sides forti soprattutto per quanto riguarda l'energia mentale e la stanchezza piuttosto che quelli sessuali. Ho dovuto perfino eliminare i semi di zucca. Premetto che prima di avere l'aga ero sempre molto energico e non avevo questi problemi, che dormo il giusto e che faccio tanto sport, quindi il problema non ce l'ho di mio. La domanda è: è possibile che perfino l'assunzione quotidiana di omega3 e zinco tramite i semi e la frutta secca mi causi questi sides? Perchè di recente , pur avendo eliminato i semi di zucca, mi sono tornati (stanchezza e senso di spossatezza generale).

jackbs
Nuovo Membro

46 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2016 : 21:23:36 Invia a jackbs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Potrebbe essere un problema di pressione bassa? Dato che il minoxidil di suo l'abbassa, i semi idem e la frutta secca? Può essere questo il motivo? Se si cosa potrei integrare nell'alimentazione per rimediare?
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31263 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2016 : 22:17:27 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come sei messo col ferro e con la vit.D 3 ?

Potresti avere queste o altre carenze.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

hairscience
Membro Attivo

316 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2016 : 23:31:14 Invia a hairscience un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non credo dipenda dal zinco e omega 3...al limite potrebbe essere causato dal minoxidil...come dice giustamente Marlin controlla se hai carenze.
Fai analisi del sangue
Controlla magnesio,ferro,ferritina,acido folico, zinco, rame,vit b12, vitamina D

jackbs
Nuovo Membro

46 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2016 : 00:37:25 Invia a jackbs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le farò al più presto, grazie.

mr. poseidon
Membro Attivo

ataru

129 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2016 : 13:27:59 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a che età è iniziata la caduta con miniaturizzazione?

se quando metti minoxidil ti senti pesantezza agli occhi stai sicuro che è lui che ti causa l'abbassamento di pressione....

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata