IESON - la community anticalvizie - Prurito post CAREXIDIL
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Herbslong
Novizio


Regione: Campania
Città: napoli


2 Messaggi

Salve a tutti ragazzi,

Ho 29 anni e da circa tre mesi uso minox 5% carexidil e propecia per bloccare l aga non sono messo male anzi e sto avendo buoni risultati, il problema è uno : il prurito causato dal topico è ormai diventato insopportabile non metto topico da tre giorni per evitare di creare ulteriori danni ma il prurito non smette, volevo sapere sotto vostro consiglio visto che siete molto più esperti di me se era possibile passare dalla lozione carexidil 5% al rogaine foam 5% senza avere o causare danni ai risultati ottenuti tramite il topico? posso azzardare questo passo? so che il foam nn da prurito ma i risultati dovrebbero essere gli stessi giusto? è sempre minox 5% per questo ho pensato fosse la stessa cosa. che dite? cosa mi consigliate? se anche un Dottore potrebbe rispondermi ne sarei veramente grato.

grazie in anticipo a tutti :)

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31315 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2016 : 11:05:55 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il foam va bene in quanto senza glicole , oppure un minoxidil galenico senza glicole
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Herbslong
Novizio


Regione: Campania
Città: napoli


2 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2016 : 11:25:02 Invia a Herbslong un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Dottore ??
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata