IESON - la community anticalvizie - Come dormire alla Pilli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

VegetaPrincipeDeiSaiyan
Membro Junior

jim

55 Messaggi

Salve ragazzi, Pilli diceva di dormire con la testa reclinata verso lo schienale... ma io non ci riesco. Sto semplicemente troppo scomodo. Io riesco a dormire solo se sto di lato, non riesco a dormire a pancia in giú o di schiena.

Come posso fare? Posso dormire di lato ma con la testa reclinata verso lo schienale?

mr. poseidon
Membro Attivo

ataru

129 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2016 : 20:07:42 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cosa vuol dire reclinata verso lo schienale? non ho letto il libro.... ha detto in giu o in su? senza cuscino?
Torna all'inizio della Pagina

gian07
Membro Attivo

136 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2016 : 20:30:21 Invia a gian07 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Serri Pili diceva pancia in su è ottimale, di lato non è il massimo ma va comunque bene.
Consigliava, per quanto riguarda il dormire su un lato, di mettere il pugno stretto sotto il mento per stare con la testa leggermente verso la spalliera.
Prova con me ha funzionato, è tutta questione di abitudine.
Io per anni ho dormito sul lato sinistro (e non mi trovavo per niente sul destro), adesso mi sono abituato a dormire sul lato destro e quasi quasi non mi trovo più a dormire sul lato sinistro..

VegetaPrincipeDeiSaiyan
Membro Junior

jim

55 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2016 : 09:20:16 Invia a VegetaPrincipeDeiSaiyan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
gian07 ha scritto:

Serri Pili diceva pancia in su è ottimale, di lato non è il massimo ma va comunque bene.
Consigliava, per quanto riguarda il dormire su un lato, di mettere il pugno stretto sotto il mento per stare con la testa leggermente verso la spalliera.
Prova con me ha funzionato, è tutta questione di abitudine.
Io per anni ho dormito sul lato sinistro (e non mi trovavo per niente sul destro), adesso mi sono abituato a dormire sul lato destro e quasi quasi non mi trovo più a dormire sul lato sinistro..

Io ci ho provato a dormire a pancia in su. Non ci riesco, semplicemente. È piú forte di me.

gian07
Membro Attivo

136 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2016 : 10:04:25 Invia a gian07 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho dormito per un pò a pancia in su, però la mattina non è che mi trovavo i capelli meglio del solito, quindi ora dormo normalmente di lato.
Se vuoi provare, io facevo in questo modo, pancia in su senza cuscino sotto la testa e gambe piegate almeno inizialmente, non distese, perchè mi era più comodo. Mi rilassavo, pensando a cose piacevoli, e riuscivo ad addormentarmi. La notte quando mi svegliavo e avvertivo necessità del cuscino lo prendevo e mi mettevo di lato. Cioè non forzavo la cosa.. magari dormivo 3/4 ore a pancia in su e poi di lato.

Attilio_dm
Nuovo Membro

16 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2016 : 19:23:21 Invia a Attilio_dm un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...Io invece almeno la notte dormo come azz mi pare, dopo una giornataccia voglio avere almeno il diritto di trovare una qualunque posizione comoda sul mio letto.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata