IESON - la community anticalvizie - Domanda stupidissima
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

whitefox
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: Sirmione

18 Messaggi

Pongo questo quesito giusto per curiosità scientifica.
Secondo voi, se si prendessero dei peli dal corpo e li si trapiantassero in testa, continuerebbero a crescere?
Mi è venuta questa curiosità per lo stupidissimo fatto che ogni tanto mi devo accorciare i peli sulle gambe perchè sono tantissimi e diventano anche lunghetti. Così assomiglio un pò meno a una scimmia.
E l'ultima volta, osservando questa piccola massa di peli sul pavimento, che anche come spessore sembrano quasi capelli, ho pensato, pensa un pò, se li avessi in testa avrei risolto tutti i problemi
Ovviamente non sto pensando di trapiantarmi dei peli in testa, però mi è venuta questa curiosità.
Come sarebbe interessante sapere se un capello potrebbe crescere se trapiantato su una gamba. Sarebbe affascinante

artiglio5825
Mentor

magnotta

3061 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2016 : 23:48:12 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sono usati a volte i peli in mancanza di capelli da trapiantare, se hai dei buoni peli ancora meglio.
Torna all'inizio della Pagina

chalmers
Membro Attivo

395 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2016 : 00:42:34 Invia a chalmers un Messaggio Privato Rispondi Quotando
acquisiscono le caratteristiche dei capelli in recipient; un bel BHT da Umar e hai risolto.

whitefox
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2016 : 09:14:31 Invia a whitefox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Veramente? Non pensavo lo facessero davvero. Allora con tutti i peli che ho magari in futuro ci penserò seriamente. :D
Ma non rimangono cicatrici sul corpo poi?
Comunque io confido nel fatto che nei prossimi anni facciano progressi con la clonazione dei follicoli.
Immagino che se uno ha soldi da spendere in quel modo potrebbe avere quanti capelli vuole.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3061 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2016 : 10:18:09 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
piccole cicatrici circolari ma dipende anche dalla tua pelle.

VegetaPrincipeDeiSaiyan
Membro Junior

jim

55 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2016 : 11:40:12 Invia a VegetaPrincipeDeiSaiyan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho i peli di un vichingo ho praticamente donor infinita quindi. LOL!

whitefox
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2016 : 13:18:40 Invia a whitefox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io se dovessi trapiantarmi soli i peli delle gambe avrei la capigliatura di un grizzly. Però poi girerei con le gambe depilate e a pallini. Magari lancio una moda.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3061 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2016 : 13:31:56 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
considera che non sempre hanno una buona ricrescita ma se tutto ti va bene puoi avere un buon serbatoio da cui attingere.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata