IESON - la community anticalvizie - La serenoa fa ingrassare?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

648 Messaggi

Domanda che faccio sopratutto a chi ha avuto esperienza per molto tempo...La serenoa fa ingrassare, se si quanto?

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2652 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2016 : 00:14:22 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Domanda cui non è semplice rispondere...dipende da tanti fattori (metabolismo,stile di vita,alimentazione,se si pratica sport etc ).Nel mio caso serenoa,fina,duta non hanno sortito alcun effetto negativo sul peso molti lamentano accumulo di grasso a livello addominale o ritenzione idrica, ma dipende per l'appunto da tutto il resto
Torna all'inizio della Pagina

saintnear
Membro Senior

Jim

648 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2016 : 00:27:24 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Negli ultimi tempi mi sono dato una regolata dietetica, anche se ogni tanto scappa lo sgarro. La mia media si attesta sulle 1600 Kcal, la mia attività fisica non è alta e il mio peso è 83 Kg per 1 metro e 74

kiske202
Mentor

kiske

2652 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2016 : 00:50:50 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per ritenerti in "peso forma" dovresti perdere una 10ina di kg

saintnear
Membro Senior

Jim

648 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2016 : 00:54:54 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con la serenoa hai avuto altri effetti collaterali?

kiske202
Mentor

kiske

2652 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2016 : 10:05:59 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io non ho mai avuto effetti collaterali con nulla eccetto un aumentato nervosismo sotto duta,nulla più (ho usato fina,duta,serenoa,nipononivea,k max anti dht e qualsiasi altro naturale)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata