IESON - la community anticalvizie - Sides
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

648 Messaggi

Salve, qualcuno di voi ha mai avuto sides da serenoa? Quale? Ed in quanto tempo sono stati reversibili?

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

648 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2016 : 20:51:14 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ce n'è manco uno con un'esperienza, anche positiva per più tempo?
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31263 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2016 : 22:09:48 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi sa che sono tutti con esperienza positiva, ossia senza sides (io per questo non sono intervenuto prima).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Dr.Soverina Tricologo
Membro Junior

Antonio Soverina

Regione: Calabria
Città: CATANZARO

52 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2016 : 22:14:59 Invia a Dr.Soverina Tricologo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La serenoa repens è difficile che dia effetti avversi

hairscience
Membro Attivo

316 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2016 : 00:26:23 Invia a hairscience un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me invece la Serenoa anni fa mi diede sides sul mio comportamento :ero sempre nervoso e irascibile...una volta interrotta l'assunzione l'effetto collaterale è passato....sui capelli mi fece un buon effetto a livello di consistenza /spessore e sul sebo ...ovvero diminui parecchio...anche i diradamenti erano meno visibili...a livello sessuale nessun sides
però non potevo andare avanti ad assumerla perchè ero sempre nervoso

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata