IESON - la community anticalvizie - Dr. Lupanzula, MeDiKemos // 3384 UFs FUE Manuale
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

MeDiKemos_Italia
Nuovo Membro

Città: Bruxelles

39 Messaggi

DOSSIER DEL PAZIENTE

- NW: III - IV
- Medicamenti: Minoxidil 5%, due volte al giorno

- Densità zona donatrice:
- 100 UF/cm2 nella regione occipitale
- 90 UF/cm2 nella regione parietale
- 85 UF/cm2 nella regione temporale

- Superficie zona ricevente ~70 cm2

PROGRAMMA E TRATTAMENTO RACCOMANDATO

Intervento di 3300 - 3600 UF con il fine di ricostruire la linea frontale e aggiungere densità alla parte frontale del cuoio capelluto del paziente.

DATI TECNICI DELLA CHIRURGIA

3384 UF: FUE Manual Punch, 0.9mm
Incisioni: Lateral Slit

N° di capelli per Unità Follicolare:
* 603 UF Singole
* 1828 UF Doppie
* 890 UF Triple
* 63 UF Quadruple

Media capelli/UF: 2.12

Dr. Emorane Lupanzula

ANTEPRIMA

IN DETTAGLIO

Dr Lupanzula E.
MeDiKemos Hair Transplantation
Avenue Brugmann 263, 1180 Bruxelles, Belgio

Email:info@medikemos.com
Telefono:
+ 32 2 535 55 40

Sito Web: http://medikemos.com/en
Youtube: http://www.youtube.com/user/MHairTransplantation

the invincible
Membro Senior

564 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2016 : 01:12:07 Invia a the invincible un Messaggio Privato Rispondi Quotando
perdonatemi: ma era diradatissimo, e ora è folto da non far passare un raggio di sole....
è evidente che ha un capello robusto e folto e riccio che migliora le cose in un trapianto da reinfoltimento...ma mi chiedo, il risultato COSI STRABILIANTE da una partenza di diradamento psicogeno centrale (che manco io ho cosi spinta) è dato solo dal capello robusto ?? cioè, io ho lo stesso diradamento MA MOLTO MENO ACCENTUATO, solo linea centrale e leggerissimamente l'attaccatura, ma il capello sottile, non otterrei mai con 3000 uf una foltezza simile ?? dagli esempi di trapianto che ho visto non ho visto mai risultati simili se il capello è sottile, PER GIUNTA se il diradamento da coprire è piccolissimo....
1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata