IESON - la community anticalvizie - Biokap Shampoo ,nuova formulazione
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

hairscience
Membro Attivo

487 Messaggi

Ciao a tutti , ho provato lo shampoo Biokap anticaduta con Tricofoltil e quello per i lavaggi frequenti...beh che dire sono PEGGIORATI e anche di molto !!
mi ricordo che anni fa la vecchia formulazione del biokap anticaduta ti dava una resa estetica molto buona alla capigliatura...ora decisamente no...
che ne dite voi ?

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

4058 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2016 : 18:29:42 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono rimasti invariati almeno quello anticaduta sempre la stessa delicatezza.
zagor
Torna all'inizio della Pagina

ilovethesun
Membro Junior

ataru

Regione: Toscana
Città: Firenze

55 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2017 : 19:06:34 Invia a ilovethesun un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io invece trovo sia migliorato, stessa resa estetica ed in più nella nuova formulazione c'è anche olio di lino, rame e biotina!
Per me rimane uno degli shampoo migliori.

solemare
Membro Senior

Regione: Piemonte
Città: torino

570 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2017 : 21:14:55 Invia a solemare un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un ottimo shampoo che sto usando da 5 mesi è il bioscalin energy,prezzo competitivo buona formulazione e buona resa estetica.
Alterno con l inseparabile neutro Roberts shampoo con niacina. Anni fa ho aperto una discussione "il mio semplice shampoo" ho avuto molti feedback positivi e credo che tanti ancora continuano ad usarlo al modico prezzo di 2 euro
All'età di cinquant'anni ogni uomo ha la faccia che merita

nostromo
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: bergamo

22 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2017 : 16:35:08 Invia a nostromo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ho provato il biokap e mi sono trovato davvero male,mi scuoiava l'epidermide...invece secondo me sono degli ottimi shampoo il revita e il restivoil davvero delicati

Bryan162
Nuovo Membro

Regione: Sicilia
Città: Catania

45 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2017 : 17:44:42 Invia a Bryan162 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao a tutti, negli ultimi anni ho provato tanti shampoo, soffro di DS da anni, all'inizio (parlo del 2011 un dermatologo mi ha dato nizoral e triatop che ai tempi mi distrussero cute, equilibrio e tutto).
Poi ho usato shampoo(kenogen) e integratore e lezione di una marca Vivipharma.
Poi sono passato al Ducray kelual DS,(alternato al Bioearth - The Beauty Seed - Shampoo Delicato - Lavaggi frequenti) con minox 2% industriale, semi di zucca e saw palmetto 320mg.

Poi ancora una volta, andando dal dott. gigli sono passato all'argeal alternato al markeuticals accellerator (minox2% galenico con progest, idrocort, 17-alfa) e tricovel alternato a biotina 10mg/die.
La cosa che migliora di più i miei capelli è il Tricovel associato al minox galenico.

Tuttavia nonostante i miglioramenti del fusto e la perdita costante sul vertex, mi sono sempre interessato a trovare uno shampoo che mi desse una buona resa estetica pur pulendo bene.

Sotto questo punto di vista soltanto l'Argeal e il Kelual DS mi sono stati di aiuto.

Quello della Bioearth mi lasciavi i capelli pastosi, stessa cosa ma forse anche peggio il Dr.Organic Manuka Honey.
Biokap anticaduta mi causava prurito e forfora e i capelli sembravano afflosciarsi immediatamente, effetto simile col markeuticals accelerator.
Tempo fa provai pure il Neutro Roberts, Clear e Garnier Ultra Dolce Lavanda, tutti da supermercato, il Garnier è l'unico che mi da un effetto resa estetica decente, capelli morbidi al tatto e voluminosi, ma sembra davvero troppo aggressivo.

Ho provato anche altri shampoo che non ricordo bene, spendendo una fortuna e sono disperatamente alla ricerca di uno shampoo da accostare alla cura di cui sopra e all'Argeal mio fedelissimo compagno.

Non voglio attaccare nessuno criticando alcuni shampoo, dico solo che ognuno ha la sua sensibilità.
Avete idee o proposte, consigli da darmi?
Grazie in anticipo
Cura:
Minox2%, 17-a-estrad, progest, idrocort butirrato.
Biotina 10 mg 3 mesi alternata a 3 mesi di Tricovel
Aloe Gel o RamePeptidi
Nizoral (ket2%) 2 volte a settimana

nostromo
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: bergamo

22 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2017 : 18:10:51 Invia a nostromo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me lo shampoo deve lavare e basta e deve essere senza Laurito solfato di sodio che ti brucia la testa

Space Jockey
Membro Attivo

Città: LV-426

172 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2017 : 19:19:16 Invia a Space Jockey un Messaggio Privato Rispondi Quotando
prova il Kerium dolcezza estrema, è strepitoso.
I admire its purity. A survivor. Unclouded by conscious, remorse, or delusions of morality.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata