IESON - la community anticalvizie - dormire con la retina ferma-capelli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4771 Messaggi

In un film degli anni 80 mi pare che Thomas Milian (ma potrei confonderlo con Giancarlo Giannini), dormiva con in testa una retina traforata. mi è sembrato un buon metodo per risvegliarsi con i capelli in ordine.

A change is as good as a rest

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

3175 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2016 : 15:16:56 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qui la si usa per evitare di ritrovare metà capigliatura sparsa per il letto/cuscino al risveglio .....anche il grande Alberto Sordi la usava spesso e lui secondo me qualche problemino con l'aga (lentissima e non aggressiva) secondo me lo aveva
Torna all'inizio della Pagina

De Rossi
Mentor

y

4771 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2016 : 17:16:42 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Qui la si usa per evitare di ritrovare metà capigliatura sparsa per il letto/cuscino al risveglio

Io ne facevo una questione solo estetica per evitare di ritrovarmi l'indomani coi capelli a scompiglio totale e altresì per evitarmi che i ciuffi vadano a impastarsi con la crema che metto la notte.

laurenzio
Mentor

2039 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2016 : 17:17:14 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma un bel regalo di natale sarebbe che domani ti svegli pelato e poi vediamo se inizi discussioni così insensate e provocatorie

artiglio5825
Mentor

pilu

3620 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2016 : 17:49:44 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hai sbagliato forum deró.

thecrow
Mentor

2143 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2016 : 22:53:44 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la usava mia nonna,da allora non la ho vista piu'a nessuno usarla.
pero'son d'accordo con laurenzio,pure a natale sfotti i calvi con dei thread provocanti.
va bene abbiamo capito che non hai aga,non sei stempiato,ne arretrato,ma ogni tanto molla la presa.
prender in giro i calvi pure a natale.siamo coetanei e hai dieci volte in piu'la percentuale dei miei capelli,non so vuoi anche mettere che hai un mega macchinone,che ti fai duemila donne come dici spesso,magari hai un mega villone e sei pure superdotato?
cosa ti viene in tasca?
buone feste e molla la presa ogni tanto.
ciao.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

De Rossi
Mentor

y

4771 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2016 : 14:14:54 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

pero'son d'accordo con laurenzio,pure a natale sfotti i calvi con dei thread provocanti.

E dove mi sarei permesso di sfottere i calvi? questa sezione del forum si chiama "igiene e bellezza dei capelli". io mi sono semplicemente limitato a chiedere un parere su una retina per capelli, non ho fatto nessun commento o riferimento di altro genere. se alcuni di voi ci vedono un modo per sfottere è un problema vostro. ho avuto effluvi devastanti, mi sono rasato a zero, sono stato costante nelle cure ed ora ho un po recuperato, è normale che io sia contento e desideri curare i miei capelli, cosa c'è di male in questo?

revita
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: tropea

286 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2017 : 11:34:00 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ci sto pensando anch'io avendo i capelli lunghetti la mattina è un disastro e riccorro allo shampoo perchè sono ingestibili

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata