IESON - la community anticalvizie - Alopecia androgenetica : aggressiva o no?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Mattia9564
Nuovo Membro

Regione: Veneto
Città: Vicenza

18 Messaggi

Salve, ho l'alopecia androgenetica da quando ho 17 anni però solo ora che ne ho 21 ho il dermatologo mi ha prescritto la finasteride. Ora come situazione si vede solo un diradamento moderato, anche un po lieve, nel vertex e si vedono le stempiature, la classima forma a M. Ma se in 4 anni e mezzo senza mai curarla non ha fatto strage di capelli si può parlare di aga non aggressiva? La finasteride la può bloccare almeno momentaneamente? grazie

thecrow
Mentor

2050 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2016 : 14:17:38 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
foto?
gia,'avere aga a 17 anni non e'normale,il processo di miniaturizzazione ti e'iniziato alle elementari?
hai probemi di diradamento e al vertex a soli 21 anni se non e'aga aggressiva questa..a meno che sono 41 anni anziche'21..per errore di battitura.
la fina non la blocca completamente l'aga nemmeno nei casi migliori.
la puoi solo rallentare...
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...
Torna all'inizio della Pagina

Mattia9564
Nuovo Membro

Regione: Veneto
Città: Vicenza

18 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2016 : 14:22:25 Invia a Mattia9564 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve mi correggo, a 17 anni ho cominciato ad avere seborrea abbondante ma i primi segnali di perdita e miniaturizzazione li ho avuti circa a 19 anni. Ho chiesto se era aggressiva perchè conosco un mio amico che pur avendo 19 anni è gia quasi completamente senza, quindi in 2 anni l'alopecia gli ha fatto perdere tutto. grazie

thecrow
Mentor

2050 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2016 : 14:30:42 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dipende dai punti di vista.
per me la tua lo e'.
cmq fidati del tuo dermatologo per rallentarla,usa diversi tipi di prodotti oltre a fina.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

artiglio5825
Mentor

pilu

3494 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2016 : 15:35:20 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
un aga puo cominciare a 17 anni ma procedere lentamente o cominciare a 40 e procedere rapidamente, l'eta di inizio non indica la gravita.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata