IESON - la community anticalvizie - Capelli schiacciati.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Burattino
Membro Attivo

181 Messaggi

Una domanda che rivolgo a tutti: se uno si sveglia con i capelli schiacciati e si vede la cute per questo dovrebbe metterli a posto o no? Mi spiego: stareste al mattino davanti allo specchio tutti i giorni a controllare oppure non ve ne fregherebbe niente? (con la certezza che non sia aga). Sembra una domanda strana ma ho letto in giro su forum come questo che certa gente si fissa con i capelli in quanto agati ma se voi foste certi di non avere l'aga ma aveste questo ''problema'' dei capelli schiacciati che creano zone sfoltite vi impuntereste ogni santa mattina?

Sono Kitaro e canto. Vengo dal camposanto barcollando!

laurenzio
Mentor

2032 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2017 : 18:46:26 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E smettila su. Beato chi ha di questi problemi
Torna all'inizio della Pagina

artiglio5825
Mentor

pilu

3583 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2017 : 19:30:48 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mah se un giorno diventerò non agato credo che controllerò ogni giorno per controllare se sto sognando o meno.

M4X
Membro Senior

809 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2017 : 20:04:48 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I grandi interrogativi dell'uomo:
Chi siamo?
Da dove veniamo?
Se uno si sveglia con i capelli schiacciati deve metterli apposto? :D
Ma che domande sono Burattino?
Mia Cura:
-Minoxidill 5% 2 ml al giorno

Stato: Norwood 1

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1372 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2017 : 20:17:20 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Burattino hai rotto il ca**o!!

(e per arrivare io ad esprimermi così significa che l'hai preso, sbattuto, poi macinato e infine frantumato finemente in mille pezzettini).

E basta con ste domande del cactus.

M4X
Membro Senior

809 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2017 : 20:24:24 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tisch ha scritto:

Burattino hai rotto il ca**o!!

(e per arrivare io ad esprimermi così significa che l'hai preso, sbattuto, poi macinato e infine frantumato finemente in mille pezzettini).

E basta con ste domande del cactus.

La tocca piano...
Mia Cura:
-Minoxidill 5% 2 ml al giorno

Stato: Norwood 1

thecrow
Mentor

2133 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2017 : 21:10:12 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
basta trollare burattino.
cercati una ragazza.
sei stressante.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1760 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2017 : 23:57:46 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Domanda insensata

Burattino
Membro Attivo

181 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2017 : 17:44:14 Invia a Burattino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

basta trollare burattino.
cercati una ragazza.
sei stressante.

Non sto trollando. La domanda è più che sensata in quanto al mattino è difficile per me coprire le zone glabre ed è difficile capire se è aga o no. Non sono mai andato da un dermatologo e mai ci andrò, preferisco godermi i capelli senza avere la condanna scritta. Ok, nel primo post ho escluso l'aga: mi correggo con quest'ultimo messaggio.

Hitch
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: Napoli

196 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2017 : 19:40:20 Invia a Hitch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Burattino se la tua hairline è dritta e non hai familiarità dimenticati dell'aga.

koz
Mentor

1107 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2017 : 20:35:04 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Burattino tranquillo non hai nulla come ti è già stato detto più volte.

Invece è proprio il contrario, non ti stai godendo i capelli perchè sei convinto di avere qualche problema altrimenti non saresti qui su un forum di calvizie.

Anzi, una visita da un dermatologo ti metterebbe il cuore in pace. Fidati che è meglio sapere perché in caso di problemi (non è il tuo caso) prima si interviene meglio è (come in qualsiasi cosa)

nada
Membro Senior

737 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2017 : 21:33:44 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
i capelli fini e schiacciati, anche se non sono diradati possono costituire un problema, anche se di entità minore, non è una domanda stupida

Raviolo
Membro Senior

Grr

649 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2017 : 01:08:28 Invia a Raviolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se tuo padre e tuo nonno materno hanno i capelli sei già quasi a posto, Castano.

Ginko88
Nuovo Membro

Regione: Veneto
Città: Padova

12 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2017 : 16:29:08 Invia a Ginko88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Burattino, mi fai pensare a Marco, un mio amico, che ogni mattina deve controllare il "nido" e sistemarlo bagnandosi i capelli con l'acqua se necessario.
Se non è in ordine anche lì non può uscire di casa.
Effettivamente per qualcuno è un particolare importante.

Burattino
Membro Attivo

181 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2017 : 18:32:53 Invia a Burattino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Raviolo ha scritto:

Se tuo padre e tuo nonno materno hanno i capelli sei già quasi a posto, Castano.

Mia madre ha canizie ma non calvizie. Mio padre fino a cinquant'anni era capellone (ha la mia stessa capigliatura), ora dopo qualche anno si sta sfoltendo(sitri dice che è fisiologico dopo i cinquanta).Un mio zio paterno ha aga evidente (stempiatura e diradamento vertex) e anche qualche zio materno. Mia nonna materna sta benissimo. Nonno materno non ne ho idea.Sul sito del sitri c'è scritto che bisogna vedere la situazione di madre e padre a quarant'anni.

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

3140 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2017 : 19:21:59 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non è da dare per scontata la condizione famigliare (a volte l'aga "salta" una generazione o 2) ma solitanente se vi sono casi in famiglia (padre e nonno materno la fanno da padroni) si parte male

Burattino
Membro Attivo

181 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2017 : 14:46:50 Invia a Burattino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Non è da dare per scontata la condizione famigliare (a volte l'aga "salta" una generazione o 2) ma solitanente se vi sono casi in famiglia (padre e nonno materno la fanno da padroni) si parte male

Trovami uno che non ha casi di aga in famiglia.

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

3140 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2017 : 19:40:38 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ozzy osbourne (ma a fargli rimanere la chioma perenne pare sia il sangue di pipistrello)

MarioC
Membro Junior

62 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2017 : 21:43:03 Invia a MarioC un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io mi andrei a fare un'analisi tricologica del capello, giusto per

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata