IESON - la community anticalvizie - Nascondere diradamento circoscritto al vertex
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Luca158
Membro Attivo

toppik

152 Messaggi

Ho 31 anni e da quando ne ho 18 ho la zona del vertex diradata. Il resto del cuoio ha una densita normale di capelli, sopratutto perché in questi anni ho assunto finasteride.
Il problema é quindi chr sul vertex é come se avessi un "buco" di 2-3 centimetri, un po per la vertigine, un po per la pettinatura, un po per il diradamento effettivo. Usando le microfibre il problema non si risolve, a meno che non sovrabbondi con l uso.
Che altri modi posso utilizzare per mascherare oltre alle microfibre?
una soluzione estrema che valuto solo in ultima analisi potrebbe essere l uso di protesi. Ma ce ne sono di cosi piccole adibite solo all uso su vertrx e su un diametro cosi esiguo?

vitadabrutto.wordpress.com

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31580 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2017 : 16:31:16 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
un autotrapianto puo' esseree da valyutare se si tratta di un diradamento poco esteso e stabilizzato
salutiv
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Soverina Tricologo
Membro Attivo

Antonio Soverina

Regione: Calabria
Città: CZ - RC

200 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2017 : 18:59:17 Invia a Dr.Soverina Tricologo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, l'intervento chirurgico potrebbe essere la soluzione migliore.
In caso, se non vuole sottoporsi ad autotrapianto e sono presenti capelli nella zona in questione, potrebbe pensare anche ad una tricopigmentazione con effetto densità.
Saluti
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata