IESON - la community anticalvizie - jhon travolta trapianto o protesi ?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

sem1
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: milano

31 Messaggi

ciao ragazzi

ma jhon travolta si è fatto il trapianto o è una protesi ?

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

3109 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2017 : 00:10:00 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Protesi ...assieme a stallone,sheen,pacino e taaaanti altri (guarda bald celebrity)
Torna all'inizio della Pagina

Fl1nt
Membro Attivo

103 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2017 : 01:50:33 Invia a Fl1nt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È sconfortante vedere che nemmeno i miliardari con i migliori esperti mondiali a disposizione, alimentazione sana e stile di vita forse più sereno e soddisfatto riescono a tenersi i capelli..

Come potremmo noi?

M4X
Membro Senior

805 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2017 : 18:32:51 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Alimentazione sana e stile di vita più sereno sono tutte da vedere...
Basta pensare a tutte le celebrità morte di overdose o suicidio.

Comunque dovresti gioire che questi personaggi portino protesi, il grande pubblico non si accorge di questo artificio, vuol dire che i parrucchini hanno fatto passi da gigante.
Mia Cura:
-Minoxidill 5% 2 ml al giorno

Stato: Norwood 1

hairscience
Membro Attivo

487 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2017 : 19:56:03 Invia a hairscience un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mah io credo che comunque nei film le scene sono fatte in modo che non si vedano le protesi....voglio proprio vedere se John Travolta nel film viene fuori dal mare con i capelli completament bagnati e li fanno un bel primo piano sulla cabeza
concordo nel dire che nel 80 % dei casi secondo me gli attori hanno uno stile di vita sregolato e poco sano....girano alcool,psicofarmaci(sopratutto in America )e droghe a volontà in quel ambiente

M4X
Membro Senior

805 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2017 : 12:22:12 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Indubbiamente le star hanno un cumulo di truccatori ai loro piedi e questo rende più facile un camuffamento.
C'è però da dire che se uno volesse mascherare la propria calvizie, con le "tecnologie" attuali non è poi così difficile.

Il rovescio della medaglia è ampio e coinvolge vari aspetti:
- Il dover portare continuamente un "cappellino", un mio conoscente portava la protesi e diceva che d'estate sentiva un caldo tremendo;
- Le continue cure da fare alla protesi;
- Doversi applicare della colla in testa;
- Il vivere nella menzogna prendendo in giro che ci sta intorno;
- La paura di essere scoperti, con eventuali prese in giro;
- Se inizi a mettere il parrucchino troppo tardi (cioè quando ormai sei pelato) tutti gli altri sapranno immediatamente che porti un parrucchino e verrai visto come un debole e un ridicolo;
- Il prezzo che si deve sopportare, dato che se si vuole dare un effetto naturale bisogna cambiare spesso la protesi;
- I capelli superstiti sotto il parrucchino si salvano?

La maggior parte delle informazioni le ho prese navigando sul web, quindi se un portatore di protesi volesse smentire uno di questi punti, sono lieto di ascoltare o meglio leggere :D

Detto questo ho visto gente mettersi il parrucchino con un effetto estetico notevole e senza destare sospetti sulla capigliatura.
Se dovessi diventare pelato probabilmente ricorrerei anche io al parrucchino, anche se ultimamente mi affascina di più l'idea tricopigmentazione per i motivi elencati sopra...
Mia Cura:

mr. poseidon
Membro Senior

ataru

530 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2017 : 01:28:54 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
m4x confermo i problemi che hai elencato... e aggiungo che poi c'è il problema del colore dei capelli della protesi praticamente impossibile che sia identico a quello dei propri. per giunta quando la ordini non sai poi cosa ti arriva e nei forum spesso sono disperati perché hanno ricevuto un colore diverso dal solito ecc... e quindi devono fare la tinta alla protesi che cosi si rovina in fretta....

per la trico io me ne accorgo sempre , in controluce si vede chiaramente dove ci sono capelli e dove invece cisono puntini....e ormai la gente la conosce e ci scherzano anche su quella ....

le protesi per gli attori esistono da sempre solamente che a loro la mettono parrucchieri specializzati ed è impossbiile capire guardando dallo schermo.... mai si farebbero il mazzo di appiccicarsela ogni 10 giorni con le manutenzioni ecc.... contando che ogni 2 giorni c'è da fare il ritocco perché si scolla.... una prigione

M4X
Membro Senior

805 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2017 : 13:48:19 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Poseidon hai portato il parrucchino? Il problema del colore mi mancava... certo che deve essere un grande stress non avere a disposizione un parrucchino e dover uscire di casa...

Per come sono fatto io, non sopporto portare un cappello per più di 20 minuti, il parrucchino penso che sarebbe troppo invasivo, la trico mi dà l'idea che sia meno invasiva, un po' come un tatuaggio... magari sbaglio non avendo provato né uno né l'altro.
Mia Cura:

Marlin
Appassionato di cure alternative

32876 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2017 : 14:23:33 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La tricopigmentazione è paragonabile al trucco permanente, si usano gli stessi materiali ed è permanente per un alcuni anni, la protesi è più paragonabile a ciglia finte e volendo alle extensions, tutte cose che le donne, anche le più belle, non esitano a utilizzare per apparire ancora meglio, anche se capisco che un conto è migliorare piccoli "difetti", un altro migliorare difetti estesi come può essere la calvizie.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

M4X
Membro Senior

805 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2017 : 21:23:43 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin, ma come per alcuni anni?
Non dura un anno e poi tocca fare il "richiamo"?

Comunque sì, la maggior parte delle donne struccate sono veramente brutte e non mi riferisco alle quarantenni... parlo proprio di ragazze della mia età.
La sera prima esulti per aver rimorchiato una dea e la mattina ti sembra di essere andato con uno scorfano ahahah
Però il trucco è socialmente accettato mentre parrucchini e altri accorgimenti no, peccato...

È anche molto difficile trovare una donna brutta di questi periodi, con tutti gli accorgimenti che ci sono sul mercato, tra push-up, jeans rimodellanti, trucchi, extension, ciglia e unghie finte, maglie contenitive e chi più ne ha più ne metta...
Mia Cura:

mr. poseidon
Membro Senior

ataru

530 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2017 : 23:32:27 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
max no , tu si invece? porti il parrucchino?

M4X
Membro Senior

805 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2017 : 21:22:01 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, per il momento, sono ancora capellone.
Mia Cura:

Marmotta
Membro Attivo

marmotta

474 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2017 : 19:40:04 Invia a Marmotta un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La protesi se messa bene non si sente addirittura te ne dimentichi.

M4X
Membro Senior

805 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2017 : 21:20:09 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marmotta, sei un portatore di protesi?
Mia Cura:

mr. poseidon
Membro Senior

ataru

530 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2017 : 00:17:38 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
marlin non pensi che iniettare pigmenti minerali che poi vengono assorbiti possa fare male ?

e non pensi che le colle 24/7 e i vari solventi che finiscono sul cuoio e vengono per quanto poco respirati e assorbiti causino danni?

Marmotta
Membro Attivo

marmotta

474 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2017 : 16:04:43 Invia a Marmotta un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per m4x si purtroppo porto il parrucchino/protesi.

Dico così non perché è una schiavitù anzi, in questi anni mi ha aiutato molto soprattutto al livello psicologico, ma perché non c'è una cura definitiva contro questa maledetta calvizie che mi ha rubato i migliori anni.

angelforever
Membro Attivo

Regione: Abruzzo
Città: ascoli

239 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2017 : 14:49:24 Invia a angelforever un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma anche silvester stallone porta una protesi????ma lui ha fattodei trapianti di capelli in passato come e possibile che porta una protesi?un trapianto non e x sempre??

M4X
Membro Senior

805 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2017 : 15:31:07 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marmotta ma tua moglie/compagna/fidanzata sa che la porti, i tuoi amici e i tuoi parenti?
Come l'hanno presa?
Nessun estraneo si è mai accorto che tu portassi una protesi?
Mia Cura:

Il greco
Membro Attivo

Bono vox

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

293 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2017 : 21:15:51 Invia a Il greco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E tuo bisnonno lo sa o lo sapeva ? E quando morirai ( da vecchio naturalmente ) ti farai seppellire con il parrucchino o senza?
Ma dai che domande sono?

M4X
Membro Senior

805 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2017 : 15:22:55 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ahahah!
Ma dai sono le domande di un curioso.
L'ultima domanda che hai fatto non mi pare neanche stupida e ha diverse implicazioni psicologiche...

A proposito sulla carta d'identità sei con il parrucchino o senza? Come funziona per la legge?
Mia Cura:

Marmotta
Membro Attivo

marmotta

474 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2017 : 19:41:51 Invia a Marmotta un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non credo che mi hanno mai sgamato, certo la mano sul fuoco non ce la metto. Un collega una volta mi disse se avevo fatto qualcosa ai capelli ma poi ogni tanto mi dice se mi tingo, quando parliamo non mi guarda in testa, ce da dire che questo comincia ad avere problemi di calvizie.

Certo se qualcuno si è mai accorto ha avuto la sensibilità di non dirmi nulla.

Stessa cosa per i miei familiari. La mia ragazza sospetta qualcosa ma non riesce a realizzare, sa che se mi tocca i capelli mi da fastidio, infatti cerca di limitarsi anche nei momenti in cui stiamo insieme. Ce da dire che se attaccato bene, senza creare scalini non si sente subito.

Queste protesi aiutano ad essere un minimo dignitosi.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata