IESON - la community anticalvizie - HAIRCARE REVITACARE
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

elisir06
Mentor

charlie drugo

Regione: Lombardia
Città: Milano

1093 Messaggi

ciao a tutti,

ho da poco iniziato questo trattamento.
Qualcuno lo ha provato?
Sembrerebbe interessante...
io lo faccio solo per ridare un pò di densità alla capigliatura, sperando in un effetto riempitivo.

allego link:
http://www.orlicom.it/hair-care

aiuterà l'alopecia?

robbi76_
Membro Attivo

Regione: Piemonte

489 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2017 : 21:15:14 Invia a robbi76_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quanto costa?
Torna all'inizio della Pagina

elisir06
Mentor

charlie drugo

1093 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2017 : 23:34:45 Invia a elisir06 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io spendo un tot. a seduta, e vado ovviamente a farlo da un medico chirurgo.

In ogni caso non era questa la mia domanda. Volevo sapere se qualche utente di ieson lo stesse provando pure lui, dato che viene iniettato ed è un prodotto molto ma molto interessante secondo me.

cmq nessun feedback, proseguo intanto e caso mai aggiorno.

283218
Membro Junior

91 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2017 : 11:02:43 Invia a 283218 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao elisir. Sono un medico e utilizzo haircare sulle mie pazienti. Ti posso dire che io faccio prima carbossiterapia poi una fiala di haircare e una di placentex, sulle donne funziona molto bene. Sugli uomini molto più efficace il cyj hair filler http://www.skinproject.it/prodotti/prodotti-domiciliari.html?id=99 costa di più ma è' più potente

elisir06
Mentor

charlie drugo

1093 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2017 : 16:32:22 Invia a elisir06 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
parliamo di una lozione però....quinndi non farebbe un gran che au aGA?^ io spero densifichi, nulla di più. senza aspettarsi un miracolo.

robbi76_
Membro Attivo

Regione: Piemonte

489 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2017 : 21:40:21 Invia a robbi76_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao. ho iniziato anche io quersto trattamento. tu che risultati hai ottenuto?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata