IESON - la community anticalvizie - In uscita il 2017?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Blackhead
Mentor

1226 Messaggi

Avendone le ''buste'' piene di nuove promettenti scoperte, secondo cui basta aprire un wesite ben fatto con foto di soggetti in mascherina e provette, un logo aziendale a forma di DNA, un paio di ambigue foto prima e dopo e poi: i trial inizieranno nel 2018, molto promettente:

-nel 2017, cosa uscirà di concreto tra lozioni, pillole, integratori e trattamenti vari?

xtian
Membro Attivo

Regione: Estero
Città: New York

284 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2017 : 01:22:18 Invia a xtian un Messaggio Privato Rispondi Quotando
NIENTE :0D
chris
Torna all'inizio della Pagina

hey86
Membro Senior

Regione: Campania

867 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2017 : 10:21:17 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
blackhead era il 2006 e si diceva che nel 2010/2011 si sarebbero usciti prodotti validi per vincere questa fastidiosa patologia ed io dicevo madoooo nel 2010 avro 24 anni mannaggia è troppo tardi perderò gli anni piu belli senza capelli(illuso io..non sapevo cosa ci aspettava) poi nel 2011 tutte le aziende che in precedenza promettevano miracoli erano tutte sparite, o meglio non se ne sapeva piu niente.

Proprio in quel periodo trovai alcuni giornali vecchi da mia nonna, erano giornali del 1990 tipo...e ti giuro lessi in uno di questi : GLI SCIENZIATI hanno scoperto la molecola che fa ricrescere i capelli e promettono miracoli....ma bisogna attendere 5 anni.....

e li ho capito che la questione 5 anni è una data ricorrente in questo campo e mi sa tanto di promesse elettorali :) ed infatti a 5 anni alla volta siamo nel 2017 e siamo sempre li a scannarci ma di capelli che crescono manco a pagarli oro...oramai mi sono rassegnato all'idea di essere uno sxxxxto senza capelli (unico in famiglia poi)ma va bene cosi c'è di peggio!!

Cmq la mia fortuna è stata quella di conoscere questo forum perchè grazie all'esperienza di utenti tipo Marlin,Proxy e tutti gli altri ho evitato tantissime fregature e mi sono fatto una piccola cultura a riguardo!!!

De Sade
Membro Senior

Regione: Emilia Romagna
Città: rimini

506 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2017 : 10:29:06 Invia a De Sade un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La stessa cosa si può dire dell'areata. Nel 2010 la Christiano con la sua scoperta, nel 2014 il ruxolitinib e nel 2017 siamo ancora lì che aspettiamo...

S7E841
Mentor

avodart

Città: Roma

1359 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2017 : 10:39:28 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
De Sade ha scritto:

La stessa cosa si può dire dell'areata. Nel 2010 la Christiano con la sua scoperta, nel 2014 il ruxolitinib e nel 2017 siamo ancora lì che aspettiamo...

Per l'areata ancora peggio... perché hanno in mano una molecola efficace e già in commercio per altri scopi.. e il motivo perché non la utilizzano..lo sanno solo loro..
Ho sognato un mondo senza AGA...

Dante12
Membro Attivo

jim

111 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2017 : 11:10:24 Invia a Dante12 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
capisco lo scetticismo perchè sono anche io sui forum da più di 10 anni e so bene quante promesse son rimaste tali.
Ma so allo stesso tempo che la tecnologia ha fatto passi da gigante in questo periodo in tutti i campi e questo è sotto gli occhi di tutti...Con questo voglio dire che quello che 10 anni fa era agli albori, adesso è alle porte..inoltre non c'è mai stato così fermento, vedi Brotzu, Replicel, Histogen ecc...
la mia terapia:
finasteride mylan
brotzu home made
olio di cocco
semi di lino/zucca
tè verde
biotina
zinco
vitamina k2 1 mg
msm 2 g
cistidil

lucio99juve
Membro Attivo

Renko

Regione: Piemonte
Città: Torino

119 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2017 : 11:51:41 Invia a lucio99juve un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dante12 ha scritto:

capisco lo scetticismo perchè sono anche io sui forum da più di 10 anni e so bene quante promesse son rimaste tali.
Ma so allo stesso tempo che la tecnologia ha fatto passi da gigante in questo periodo in tutti i campi e questo è sotto gli occhi di tutti...Con questo voglio dire che quello che 10 anni fa era agli albori, adesso è alle porte..inoltre non c'è mai stato così fermento, vedi Brotzu, Replicel, Histogen ecc...

Prima o poi qualcosa di utile dovrà uscire
Lu

bhobho
Membro Senior

Città: napoli

871 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2017 : 14:19:30 Invia a bhobho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Purtroppo questa cosa non è tanto vera
Anche io confido nell'usicta di qualche trattamento. Ma non abbiamo la sicurezza che qualche prodotto valido (cioè che supera i risultati medi di fina) esca nei prossimi 10 anni. È l'idea che qualcosa debba per forza uscire che ci fa attendere mesi, poi anni, poi decenni.
7

Blackhead
Mentor

1226 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2017 : 16:17:55 Invia a Blackhead un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ricordo erano i primi di settembre del 2006, 30anni, quando dopo l'ultima fantastica estate piena strazeppa di capelli, mi accorsi che il mio vettex non era piu lo stesso e quasi incredulo andai a visita da un derma dell ospedale che mi disse di rassegnarmi perche avevo aga e mi prescrisse Nico H lozione.
E da li per fortuna ho conosciuto il forum e poi una speranza continua...e sono 11 anni ormai, di rinvii...e di estati di m**da.

laurenzio
Mentor

2021 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2017 : 16:33:34 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beato chi ci arriva a 30 coi capelli
Non voglio fare sempre lo spocchioso ma questi tread sono tutti uguali e con utilità prossima allo zero

S7E841
Mentor

avodart

1359 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2017 : 17:53:01 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io pongo un po di speranza solo nei giapponesi..
Tsuji o shiseido che sia...
È stato sempre un popolo che ha fatto i fatti senza parlare troppo..
Poi se ci riescono non lo so...ma hanno una determinazione che altri non hanno..

Blackhead
Mentor

1226 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2017 : 19:56:37 Invia a Blackhead un Messaggio Privato Rispondi Quotando
laurenzio ha scritto:

Beato chi ci arriva a 30 coi capelli
Non voglio fare sempre lo spocchioso ma questi tread sono tutti uguali e con utilità prossima allo zero

ecco, un po' come i tuoi interventi.

zimmerman
Mentor

1975 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2017 : 20:08:45 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io se fossi in una situazione stabile e di aga giá avanzata penserei al trapianto, ormai il livello dei risultati é davvero ottimo

Chiaro che non é la soluzione per tutti o per tutte le tasche, ma era giuso per dire che in questo campo si sono fatti passi da gigante, anche solo rispetto a 5/10 anni fa.
La mia cura e integrazioni:

-Lozione simil bioscalin sandalore 3%
-Casco laser
-Fo-ti
-Vitamina D 25.000ui a settimana
-Vitamina K 1mg
-Olio di cocco, semi di zucca
-Sesamo nero
-Vitamina C 1 gr
-Te verde, Te rosso
-Omega 3 e Nac a cicli

hairscience
Membro Attivo

487 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2017 : 20:09:18 Invia a hairscience un Messaggio Privato Rispondi Quotando
blackhead ora che sostanze usi per rallentare l'AGA ? quali sono o sono stati i principi attivi che hai usato più utili ed efficaci per te ?

S7E841
Mentor

avodart

1359 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2017 : 21:50:09 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
zimmerman ha scritto:

Io se fossi in una situazione stabile e di aga giá avanzata penserei al trapianto, ormai il livello dei risultati é davvero ottimo

Chiaro che non é la soluzione per tutti o per tutte le tasche, ma era giuso per dire che in questo campo si sono fatti passi da gigante, anche solo rispetto a 5/10 anni fa.

Occhio... che anche se l'aga sembra non muoversi e si sono passati i 30anni..non si è mai tranquilli..
Consiglio di fare un trapianto solo se ci fosse qualcosa che arresta definitivamente la miniaturizzazione.. anche senza ricrescita.. basta che blocchi.. altrimenti va a finire peggio del pre..
A volte un intervento chirurgico può velocizzare il tutto.. capelli che sarebbero caduti dopo 3/4 anni..se ne vanno come niente fosse..

zimmerman
Mentor

1975 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2017 : 22:00:10 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
S7E841 ha scritto:

zimmerman ha scritto:

Occhio... che anche se l'aga sembra non muoversi e si sono passati i 30anni..non si è mai tranquilli..
Consiglio di fare un trapianto solo se ci fosse qualcosa che arresta definitivamente la miniaturizzazione.. anche senza ricrescita.. basta che blocchi.. altrimenti va a finire peggio del pre..
A volte un intervento chirurgico può velocizzare il tutto.. capelli che sarebbero caduti dopo 3/4 anni..se ne vanno come niente fosse..

Ovviamente va valutato il singolo caso, non si puó mai sapere l evoluzione di un aga

in molti casi peró l ht puó essere davvero vincente, 15 annifa questa opzione non c era...anche per aga stabili i trapianti davano risultati effetto bambola e posticci.
Quindi al meno da questo punto di vista qualcosa si é mosso.
La mia cura e integrazioni:

-Lozione simil bioscalin sandalore 3%
-Casco laser
-Fo-ti
-Vitamina D 25.000ui a settimana
-Vitamina K 1mg
-Olio di cocco, semi di zucca
-Sesamo nero
-Vitamina C 1 gr
-Te verde, Te rosso
-Omega 3 e Nac a cicli

pericle
Membro Attivo

David_corruga

121 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2017 : 22:43:18 Invia a pericle un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vi ricordare la scoperta dell' università dell UCLA che facava ricrescere i peli ai sorci calvi l astessina B era il 2011 ... voi ne avete più sentito parlare? Forse Topolino adesso si é fatto la coda ma ditemi uno che uno che ha avuto risultati ??? E Kelopesia fatto con... lasciamo stare

bhobho
Membro Senior

871 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2017 : 22:53:50 Invia a bhobho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io entrai nel forum in quell'epoca. E pensai : " che fortuna, ora che la mia calviazie si rende evidente esce questa antistressina B che mi permetterà di risolvere".
6 anni dopo, rasato, sto sperando che fra un paio di anni esca follica, shiseido e la lozione di Fidia. Per questo ho lasciato il messaggio. Non sono pessimista a riguardo ma realista. Nulla ci garantisce che fra 10 anni non staremmo ancora a parlare della lozione che uscirà nel 2027

Bello o brutto che sia è meglio che uno ci fa i conti con quest'idea perchè altrimenti si tende sempre a posticipare la felicità a 6-12 mesi.
"Esce questa lozione e poi potrò tornare felice", ma la lozione magari ( o probabilmente) non esce

Vabbè sembra 'na seduta di psicologia però il forum serve anche a questo magari
7

pericle
Membro Attivo

David_corruga

121 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2017 : 00:47:16 Invia a pericle un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io mi ricordo che quando parlai al Dermatologo della astessina B mi rise in faccia !!! Mandiamo le email anche all universitá dell UCLA di farci vedere come sta la capoccia di quelle persone ( che casualmente saranno irreperibili) che nel 2011 avevano miracolosamente recuperato i capelli... naturalmente non vedremo mai come stanno le loro capocce nel 2017 perché é stata una presa per il c#*o solo per far soldi

De Sade
Membro Senior

Regione: Emilia Romagna
Città: rimini

506 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2017 : 08:49:19 Invia a De Sade un Messaggio Privato Rispondi Quotando
S7E841 ha scritto:

De Sade ha scritto:

Per l'areata ancora peggio... perché hanno in mano una molecola efficace e già in commercio per altri scopi.. e il motivo perché non la utilizzano..lo sanno solo loro..

La molecola in questione la stanno sperimentando in crema ma ancora non si conoscono i risultati.

Ciao10
Novizio

2 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2017 : 09:32:13 Invia a Ciao10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fra 10 anni, per chi sarà ancora qui nel forum, saremo a scrivere ma in uscita nel 2027? Quanta tristezza..

Blackhead
Mentor

1226 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2017 : 02:29:12 Invia a Blackhead un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hairscience ha scritto:

blackhead ora che sostanze usi per rallentare l'AGA ? quali sono o sono stati i principi attivi che hai usato più utili ed efficaci per te ?

Da quasi subito fina (dopo due anni di kmax) e poi da 4 anni minox (3 al 2%, giusto un anno fa passato al 5%), tra alti e bassi, ma nulla di efficace.
Certo, la mia domanda è sempre: se non mi fossi affidato a loro due?

laurenzio
Mentor

2021 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2017 : 14:54:46 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Blackhead ha scritto:

hairscience ha scritto:

Da quasi subito fina (dopo due anni di kmax) e poi da 4 anni minox (3 al 2%, giusto un anno fa passato al 5%), tra alti e bassi, ma nulla di efficace.

Saresti pelato a bestia e frustrato e vorresti qua sopra a fare lo spocchioso nei tread. Cioè saresti me in pratica

matteogiallo
Nuovo Membro

44 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2017 : 09:40:54 Invia a matteogiallo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hey86 ha scritto:

blackhead era il 2006 e si diceva che nel 2010/2011 si sarebbero usciti prodotti validi per vincere questa fastidiosa patologia ed io dicevo madoooo nel 2010 avro 24 anni mannaggia è troppo tardi perderò gli anni piu belli senza capelli(illuso io..non sapevo cosa ci aspettava) poi nel 2011 tutte le aziende che in precedenza promettevano miracoli erano tutte sparite, o meglio non se ne sapeva piu niente.

Proprio in quel periodo trovai alcuni giornali vecchi da mia nonna, erano giornali del 1990 tipo...e ti giuro lessi in uno di questi : GLI SCIENZIATI hanno scoperto la molecola che fa ricrescere i capelli e promettono miracoli....ma bisogna attendere 5 anni.....

e li ho capito che la questione 5 anni è una data ricorrente in questo campo e mi sa tanto di promesse elettorali :) ed infatti a 5 anni alla volta siamo nel 2017 e siamo sempre li a scannarci ma di capelli che crescono manco a pagarli oro...oramai mi sono rassegnato all'idea di essere uno sxxxxto senza capelli (unico in famiglia poi)ma va bene cosi c'è di peggio!!

Cmq la mia fortuna è stata quella di conoscere questo forum perchè grazie all'esperienza di utenti tipo Marlin,Proxy e tutti gli altri ho evitato tantissime fregature e mi sono fatto una piccola cultura a riguardo!!!

quoto... anche io sono dell'86 e mi rivedo in ciò che scrivi.

Per quanto mi riguarda da qualche tempo avevo anche io abbandonando l'ipotesi che un giorno avremmo riavuto i capelli, dopo tutti questi anni di fallimenti.
Ultimamente però questa speranza si è riaccesa, infatti durante questi anni si è sempre letto su internet che la cura sarebbe arrivata dalla rigenerazione di nuovi follicoli (opinione comune di tutti e da me condivisa) con cellule staminali e penso che gli scienziati giapponesi del riken siano i migliori al mondo in questo campo (sono gli unici che stanno facendo sperimentazione umana con ips per la rigenerazione della retina, e con loro lavora la persona che nel 2006 ha scoperto le ips ed ha vinto il nobel per questo). Quando a luglio hanno annunciato che avrebbero lavorato su questo progetto (quello di tsuji) quasi non ci credevo, penso che sia il meglio che ci potesse accadere (se mi avessero chiesto di scegliere un team al quale affidare la ricerca in questo campo avrei scelto proprio loro) e penso che siamo fortunati che un tale gruppo di persone abbia deciso di passare attraverso la creazione di follicoli per comprendere un giorno come ricreare organi umani (il loro vero obiettivo).
Loro hanno dichiarato 2020 come data di commercializzazione, detto questo pensarmi tra tre anni in un ambulatorio dove dopo qualche iniezione mi ritornerebbe una testa piena di capelli come a 18 anni pare un assurdità anche a me.

spes ultima dea
"Nella grandiosa tradizione di questi discorsi, generalmente qualcuno dice qualcosa tra le righe del concetto "Inseguite i vostri sogni", ma non voglio dirvi quello perché non ci credo. Voglio che inseguiate la vostra realtà".

S7E841
Mentor

avodart

1359 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2017 : 09:51:19 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
laurenzio ha scritto:

Blackhead ha scritto:

hairscience ha scritto:

Saresti pelato a bestia e frustrato e vorresti qua sopra a fare lo spocchioso nei tread. Cioè saresti me in pratica

Laure' ma tu non hai mai improntato cure con fina e minox ? O le hai provate e non sono state efficaci ?

dodolandia
Membro Junior

Regione: Estero
Città: Madrid

87 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2017 : 13:14:32 Invia a dodolandia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
secondo me la cura non arriverá, nel senso di cura come tale (pillola o lozione), e sinceramente lo preferisco. La cosa ideale sarebbe arrivare a qualcosa di esteticamente perfetto senza dover curarsi a vita (tipo un trapianto con una donor illimitata e non caro), un po come per le donne l'operazione al seno, ma non sgamabile (comunque in genere un trapianto non lo é).

Quindi secondo me la "cura" sará l'innesto di una di queste tre cose:

Follicoli creati artificialmente (tipo stamanti 3d di organi), trapianto avendo moltiplicato i capelli per conservare la donor (si prende un capello e se ne fanno 100.000 e risolto ;) ) o staminali tipo Replicell, ma dove comunque cé un operazione dietro.

Gel
Membro Senior

Casco

Regione: Veneto

670 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2017 : 20:44:09 Invia a Gel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dodolandia ha scritto:

un po come per le donne l'operazione al seno, ma non sgamabile (comunque in genere un trapianto non lo é)

Però loro con le tette "palesemente artificilai" sono fighe e noi con i nostri stessi capelli spostati solo di posizione siamo degli sxxxxti...

dodolandia ha scritto:

Follicoli creati artificialmente (tipo stamanti 3d di organi)

Non c'è bisogno di stampanti 3D, già si hanno i capelli artificiali, peccato che il nostro organismo li rigetti...

bhobho
Membro Senior

871 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2017 : 17:09:16 Invia a bhobho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il meglio che posso sperare per il 2017 è la conferma che histogen e follica entrino in commercio nel 2019 come previsto (e ovviamente le conferme sui risultati visti nelle prime due fasi). Sarebbe la svolta definitiva. Sarei felicissimo
7

Stromer
Membro Senior

727 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2017 : 12:45:21 Invia a Stromer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Poi considera il 2020 per eventuali ritardi, il 2021 per vedere com'è la situazione dei primi pazienti che si sono sottoposti alle due cure.

Il 2022 potrebbe essere l'anno della svolta
Bisogna provarci...
Finasteride Mylan 1,25 g/die
Rogaine Foam 5%
Locoidon
Vit. C
Semi di zucca + semi di lino + semi di sesamo bianco
Dermaroller

Stromer
Membro Senior

727 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2017 : 13:14:31 Invia a Stromer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qui la pipeline delle ricerche a livello mondiale:

https://www.hairlosstalk.com/pipeline/

-----------------------------------------------

http://www.folliclethought.com/ultimate-guide-to-hair-regeneration/

Qua sopra il riassunto al momento delle principali ricerche, vengono citate:

SHISEIDO/REPLICEL

HISTOGEN

RT1640 (River Town Therapeutics Inc.)

TSUJI

FOLLICA

FOLLICUM

SAMUMED

SETIPIPRANT

BIMATOPROST

RAPUNZEL (Dr. Angela Christiano)

Bisogna provarci...
Finasteride Mylan 1,25 g/die
Rogaine Foam 5%
Locoidon
Vit. C
Semi di zucca + semi di lino + semi di sesamo bianco
Dermaroller

Ten Tigers
Membro Attivo

192 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2017 : 13:41:46 Invia a Ten Tigers un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se non erro Replicel dovrebbe far uscire nuovi dati in questi mesi... non sono ancora alla fase tre comunque.
i nuovi dati non servono tanto a noi per sperare, quanto a loro per tirar su nuovi finanziamenti

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

3040 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2017 : 15:16:47 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
2022 :-D:-D:-D:-D per quella data manderanno in orbita un satellite in grado di proiettare capelli 3d sulle teste glabre e le protesi si faranno automanutenzione/riposizionamento automatico ma....il minox sarà liposomiale ;-)

Ten Tigers
Membro Attivo

192 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2017 : 15:33:11 Invia a Ten Tigers un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il 2022 sembra una data da fantascienza, ma è lontano quanto lo è il 2012... io non credo che il mondo sarà molto diverso da adesso

in ogni caso, bisogna pensare che chi sta investendo in ambito tricologico non lo fa per curare chi ne soffre ora, ma sopratutto chi ne soffrirà. le prossime generazioni gioveranno sicuramente di qualcosa, quelle attuali sono quelle che hanno già beneficiato delle novità finasteride e minox, cose che un tempo erano sconosciute... negli anni '60 e '70 soffriva di aga e non vedeva vere novità all'orizzonte (il minox mi pare sia stato commercializzato alla fine degli anni '80, la fina nella seconda metà degli anni '90)

bhobho
Membro Senior

871 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2017 : 19:13:04 Invia a bhobho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Stromer ha scritto:

Qui la pipeline delle ricerche a livello mondiale:

https://www.hairlosstalk.com/pipeline/

-----------------------------------------------

http://www.folliclethought.com/ultimate-guide-to-hair-regeneration/

Qua sopra il riassunto al momento delle principali ricerche, vengono citate:

SHISEIDO/REPLICEL

HISTOGEN

RT1640 (River Town Therapeutics Inc.)

TSUJI

FOLLICA

FOLLICUM

SAMUMED

SETIPIPRANT

BIMATOPROST

RAPUNZEL (Dr. Angela Christiano)

Si avevo visto. Ma il problema é che fra quelli elencati l'inico affidabile è histogen. Gli altri sono un punto interrogativo. Replicel promette una ricrecita media del 10% (da cióche ho capito). Ma scherziamo?? :-). Follica ha un bel sito ma non vedo grande news (anche seci spero xkè se histogen ha il limite di poter trasformare solo il vellus, follica pro ette di poter rivenerare i capelli da 0) setipiprant e bimatoprost bho, rapunzel è recentissimo (troppo per sperare nel 2020), samumed non ne so niente. Davvero se histogen conferma quanto detto nelle varie interviste possiamo mettere il cervello a riposo.
7

Perduto
Mentor

1189 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2017 : 01:00:00 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
di questo se ne era parlato? https://salute.diariodelweb.it/salute/articolo/?nid=20170109_400957

laurenzio
Mentor

2021 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2017 : 17:06:35 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
https://www.google.com.au/amp/www.nbcdfw.com/news/health/Hair-Cloning-is-Happening-418567703.html%3Famp%3Dy

Bah fosse vero

smoking bianco
Membro Attivo

353 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2017 : 17:29:32 Invia a smoking bianco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
@Laurenzio la frase che fa ben sperare è: The good news is, companies around the world are racing to start hair cloning trials as soon as they can.

Fagiolo92
Membro Attivo

105 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2017 : 18:14:09 Invia a Fagiolo92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Invece proprio questa frase va letta così:<<5 anni, da prorogare all'infinito>>.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata