IESON - la community anticalvizie - Koray asmed opinioni
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

adernmar
Nuovo Membro

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Rovereto

11 Messaggi

Ciao a tutti! Sono Mirko ed ho 41 anni e vorrei farmi un trapianto di capelli e mi sto un po’ informando in giro. Ho letto diverse cose su Koray Asmed, voi che ne pensate? Avete opinioni, esperienze, conoscete qualcuno che ha avuto un esperienza in Turchia?

solemare
Membro Senior

Regione: Piemonte
Città: torino

567 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2017 : 14:10:07 Invia a solemare un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È tra i migliori al mondo, grande esperienza e decine e decine di trapianti alle spalle che hanno fatto di lui un chirurgo di grande esperienza.
Io ho fatto il trapianto in Turchia maggio 2016 e ad oggi sono molto soddisfatto dei risultati. La clinica non è asmed ma posso dirti con certezza che i medici turchi sono tra i migliori in assoluto.
All'età di cinquant'anni ogni uomo ha la faccia che merita

Torna all'inizio della Pagina

Trezegol
Membro Attivo

273 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2017 : 19:04:39 Invia a Trezegol un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Chirugo Top

cantigalli
Membro Senior

Regione: Estero

704 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2017 : 00:13:11 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Buon chirurgo, guardati report degli utenti in giro per la rete.
Trovo che quando i capelli sono molto grossi e devi coprire aree elevate l'effetto non è naturalissimo, ma sicuramente nella top 5 per la fue.
Se ci dici il tuo grado di calvizie magari capiamo anche meglio

adernmar
Nuovo Membro

11 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2017 : 11:36:25 Invia a adernmar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Però ho sentito che il prezzo per fare l’intervento da Koray è decisamente alto! Vero?! Ne vale veramente la pena oppure conviene qualche clinica molto più di basso livello come Serkan Aygin, etc..(in generale quelli che propongono il trapianto a 2.000€ circa)? X Cantigalli sono un livello 3 abbondante…

Cavelo
Membro Attivo

Regione: Lombardia

224 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2017 : 17:54:46 Invia a Cavelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tra i top Koray ha i prezzi più competitivi.....informatevi bene prima di spararle
Cavelo

cantigalli
Membro Senior

704 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2017 : 09:49:55 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Indeed. Koray è il top più a buon mercato e soprattutto con corte liste di attesa. Ragazzo se decidi di fare un trapianto e sei n III considera una spesa di almeno 8000 euro.
Non farti fregare da chi fa prezzi bassi!!

adernmar
Nuovo Membro

11 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2017 : 14:05:31 Invia a adernmar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
8.000€ comunque mi sembra una cifra abbastanza alta! Ma opera esclusivamente Koray oppure anche dei suoi assistenti?

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3270 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2017 : 14:20:10 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con Koray puoi andare tranquillo, e direi proprio che i suoi prezzi, considerando la sua professionalità, non sono certamente alti. Ti sconsiglio fortemente i trapianti a cifre molto basse, ricordati che una volta fatta la ca....ta, indietro non si torna. Quindi se sei deciso vai da Koray o da altro TOP, diffidare da tutto il resto.
Di report di Koray ne trovi molti anche in questa sezione, e puoi parlare direttamente col suo referente per l'Italia (Alessio, se non ricordo male).
No fina no party

cantigalli
Membro Senior

704 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2017 : 14:39:36 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si sono una cifra alta; e considera che a occhio e croce.. se vai da koray che é uno dei più economici 5000 devi lasciarceli... Io per altro ti direi diconsiderane anche 12.000 di euro.. perché é meglio averci una riserva per eventuali ritocchi o secondi giri.... Se la prima non viene come ti aspetti per esempio..

Trezegol
Membro Attivo

273 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2017 : 15:48:29 Invia a Trezegol un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Costa 2,5 € a graft, per 3000 grafts sono 7500 €. Guardando i vari report i risultati sono quasi sempre impeccabili

adernmar
Nuovo Membro

11 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2017 : 14:34:22 Invia a adernmar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok inizierò a mettere da parte i soldi anche se mi ci vorrà parecchio tempo per arrivare a cifre simili. Per il resto viaggio, albergo, etc viene tutto offerto dal dottore?

cantigalli
Membro Senior

704 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2017 : 15:46:51 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi sembra un ragionamento saggio

Cavelo
Membro Attivo

224 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2017 : 17:16:58 Invia a Cavelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
adernmar ha scritto:

ok inizierò a mettere da parte i soldi anche se mi ci vorrà parecchio tempo per arrivare a cifre simili. Per il resto viaggio, albergo, etc viene tutto offerto dal dottore?

Ovviamente no, tutte queste voci sono da mettere in preventivo. La clinica ha una convenzione con un hotel e paghi un pó meno. Metti in preventivo altri mille euro come extra
Cavelo

ASMEDFUE
Membro Attivo

ASMEDlogoIESON

Città: Istanbul

338 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2017 : 08:27:59 Invia a ASMEDFUE un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cavelo ha scritto:

adernmar ha scritto:

Ovviamente no, tutte queste voci sono da mettere in preventivo. La clinica ha una convenzione con un hotel e paghi un pó meno. Metti in preventivo altri mille euro come extra

Ciao a tutti..

come state?

Il prezzo listino é stato aggiornato potete vedere tutto qui: http://calvizie.net/documento.asp?args=5.1.1277

A presto.
ALESSIO
ASMED Surgical Medical Center
Dr. Koray Erdogan. Istanbul, Turkey

- Per informazioni, valutazioni e preventivi: ieson@asmed.com.tr

- Numero di contatto per i pazienti italiani: 0294755240 (Attivo in orario d'ufficio e 24h per le urgenze)

- Foto ed informazioni rispetto alla Clinica, i nostri prezzi, i nostri servizi: http://www.trapiantodicapellifue.it

- Facebook:
https://www.facebook.com/asmedsacekim

Referente per l'Italia della clinica ASMED - Dr Koray Erdogan. Non sono un medico. Il forum IESON non è relazionato in alcun modo con la nostra clinica.

adernmar
Nuovo Membro

11 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2017 : 11:31:49 Invia a adernmar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Altri 1.000 euro per volo e Hotel? Cavoli alla faccia della convenzione!!! Ma non sono obbligato ad alloggiare lì per forza vero? Su booking vedo alberghi da 50 euro a notte

artiglio5825
Mentor

pilu

3514 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2017 : 12:04:04 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
leggendo la pagina vedo che l'hotel è incluso, devi pagare il volo.

Cavelo
Membro Attivo

224 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2017 : 16:59:07 Invia a Cavelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Albergo incluso? Ottimo, per me è una novità.....1000 euro tra volo e extra per stare larghi, chiaro che può essere meno
Cavelo

adernmar
Nuovo Membro

11 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2017 : 16:33:35 Invia a adernmar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate avevo già chiesto questa cosa però non vedo risposte…sapete se opera sempre il dottor Koray? Non è che decido di andare e poi mi opera qualche altro chirurgo della clinica Asmed? Scusate in anticipo se alcune domande possono sembrarvi banali…

Cavelo
Membro Attivo

224 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2017 : 13:21:07 Invia a Cavelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
adernmar ha scritto:

scusate avevo già chiesto questa cosa però non vedo risposte…sapete se opera sempre il dottor Koray? Non è che decido di andare e poi mi opera qualche altro chirurgo della clinica Asmed? Scusate in anticipo se alcune domande possono sembrarvi banali…

Ti opera un equipe, non il dottore da solo, lui credo faccia le estrazioni....ma il suo consulente qui può essere certamente più preciso
Cavelo

adernmar
Nuovo Membro

11 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2017 : 16:55:35 Invia a adernmar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok aspetto la risposta del consulente del dottore... anche perchè mi cambia molto sapere se mi opera koray in persona (oppure effettua personalmentele fasi più importanti, come espianto e impianto) rispetto a qualcuno che non conosco.

ASMEDFUE
Membro Attivo

ASMEDlogoIESON

338 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2017 : 16:35:21 Invia a ASMEDFUE un Messaggio Privato Rispondi Quotando
adernmar ha scritto:

Ciao a tutti,

per far chiarezza ad ora e in avanti vado a spiegarvi le fasi in cui é presente il dottore per avere un quadro generale dell’intero operazione e procedure che ne conseguono:

Durante la fase preliminare (consultazione), determinazione e delineazione delle parti da operare vengono esclusivamente segnate dal dottore stesso. La fase delle incisioni, che sarà il disegno dell'intera operazione e il verso in cui usciranno i capelli, vengono anch’esse eseguite esclusivamente dal dottore, mentre l’estrazioni vengono eseguite dalle capo infermiere ( a volte cominciate dal dottore e continuato da esse) e impianto sempre dalle capo infermieri e assistenti.

In tutto questo il dottore supervisiona le operazioni, pianificando i punti d'estrazione il giorno prima con le dovute accertazioni che si misurano e calcolano con un macchinario. Siccome eseguiamo 4 operazione al giorno e ogni operazione dura almeno 7/8 ore un unica persona non sarebbe in grado di finirla senza un equipe che lo aiuta.

A presto.
ALESSIO

- Numero di contatto per i pazienti italiani: 0294755240 (Attivo in orario d'ufficio e 24h per le urgenze)

- Foto ed informazioni rispetto alla Clinica, i nostri prezzi, i nostri servizi: http://www.trapiantodicapellifue.it

- Facebook:

Referente per l'Italia della clinica ASMED - Dr Koray Erdogan. Non sono un medico. Il forum IESON non è relazionato in alcun modo con la nostra clinica.

adernmar
Nuovo Membro

11 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2017 : 16:25:36 Invia a adernmar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie per la delucidazione Alessio. Ma sarebbe possibile conoscere chi sono gli assistenti del dottore ed eventualmente le loro referenze?

ASMEDFUE
Membro Attivo

ASMEDlogoIESON

338 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2017 : 07:24:01 Invia a ASMEDFUE un Messaggio Privato Rispondi Quotando
adernmar ha scritto:

Grazie per la delucidazione Alessio. Ma sarebbe possibile conoscere chi sono gli assistenti del dottore ed eventualmente le loro referenze?

Ciao adernmar,

se intendi vedere i loro curriculum la vedo un po difficile. Comunque sono tutti infermieri che hanno avuto la loro formazioni presso la clinica direttamente dal dottore stesso per diversi anni prima di accingersi a fare quello che fanno.

ALESSIO

- Facebook:

Hairlover
Membro Attivo

kmax

Regione: Toscana

156 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2017 : 15:00:30 Invia a Hairlover un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La cosa che mi spaventa di più in questo periodo non è tanto il curriculum degli assistenti, bensì la situazione in Turchia, perché ultimamente avevano tranquillizzato parecchio, ma poi a Capodanno si è visto cosa è successo.
Comunque, un preventivo lo chiederò. Il Dottore interviene anche sulle vecchie cicatrici per un minimo reinfoltimento?

adernmar
Nuovo Membro

11 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2017 : 16:48:49 Invia a adernmar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Hairlover, lascia stare non mi dire niente...anche io ho molto timore sotto questo aspetto. Considerando tutti gli attentanti che ci sono stati a Istanbul, aereoporto Ataturk compreso (dove atterrerei in caso mi convinco di andare dal dottore)

Blackhead
Mentor

1226 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2017 : 11:26:17 Invia a Blackhead un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quella foto della capoccia con le aree delimitate e le scritte dei cm quadrati ed il numero di grafts sono veritieri?

Nel senso che:
se c'è da fare solo il diradamento dell'area del vertex il numero di grafts FUE sarà di 650?

ASMEDFUE ha scritto:

Cavelo ha scritto:

adernmar ha scritto:

Ciao a tutti..

come state?

Il prezzo listino é stato aggiornato potete vedere tutto qui: http://calvizie.net/documento.asp?args=5.1.1277

A presto.
ALESSIO

ASMEDFUE
Membro Attivo

ASMEDlogoIESON

338 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2017 : 07:56:21 Invia a ASMEDFUE un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Buongiorno Blackhead,

certo che sono veritiere ma quella dell'esempio é il totale dei 5000graft suddivise per aree.

La pianificazione viene fatta in modo da rendere omogenee tutte le aree,
quindi viene calcolata e suddivisa in base a quante ne servono per cm2.

ALESSIO

- Facebook:

Blackhead
Mentor

1226 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2017 : 17:34:55 Invia a Blackhead un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e per avere un parere/preventivo?

ASMEDFUE ha scritto:

Buongiorno Blackhead,

certo che sono veritiere ma quella dell'esempio é il totale dei 5000graft suddivise per aree.

La pianificazione viene fatta in modo da rendere omogenee tutte le aree,
quindi viene calcolata e suddivisa in base a quante ne servono per cm2.

ALESSIO

adernmar
Nuovo Membro

11 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2017 : 11:22:16 Invia a adernmar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao Blackhead, devi andare sul sito di asmed, c’è un modulo in cui ti chiedono di inserire alcune info ed inviare le foto della testa da diverse angolazioni. Anche se a dire la verità sono un po’ scettico sul fatto che con delle foto sia possibile valutare con precisione

adernmar
Nuovo Membro

11 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2017 : 12:58:47 Invia a adernmar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ripensando alla risposta, spero che 5000 siano i capelli, non le grafts (WTF)!, mi sembrano cifre inverosimili

draw
Membro Junior

69 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2017 : 10:00:31 Invia a draw un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Invece penso proprio che sono le graft . Perchè ti sembrano cifre inverosimili?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata