IESON - la community anticalvizie - Esercizi per crescere in altezza, esistono?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

707 Messaggi

Salve a tutti!
So che forse chiedo una cosa impossibile ma esistono degli esercizi da fare a casa per aumentare di altezza? Non ho chissà che problemi di altezza, sono 1 e 75 ma mi piacerebbe guadagnare qualche CM in più!

bertu87
Membro Attivo

Hendrix

261 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2017 : 18:57:08 Invia a bertu87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Ash

Salve a tutti!
So che forse chiedo una cosa impossibile ma esistono degli esercizi da fare a casa per aumentare di altezza? Non ho chissà che problemi di altezza, sono 1 e 75 ma mi piacerebbe guadagnare qualche CM in più!

Si, puoi provare facendoti legare al soffitto a testa in giu per i piedi e tenere dei pesi da 5 kg in ogni mano per almeno 2 ore al giorno.

Scherzi a parte so che esiste un intervento.
È un allungamento degli arti inferiori.
http://drpiliortopedico.it/allungamneto-arti/

A parte questa operazione non credo che esistano esercizi da fare a riguardo.
L’unica cosa che interessa alle donne della testa di un uomo sono i capelli.
(Enrique J. Poncela)
Torna all'inizio della Pagina

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

707 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2017 : 06:28:58 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
umm mi pareva di aver letto qualcosa qui su ieson tempo fa riguardo a degli esercizi da fare, purtroppo non riesco a trovare la discussione

thecrow
Mentor

2143 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2017 : 12:56:45 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
chiedi a marlin,sapra'aiutarti sicuramente.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

mr. poseidon
Membro Senior

ataru

629 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2017 : 13:09:11 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ti rompono le gambe con procedimento operatorio per poi saldarle più lunghe. oppure fai come berlusca, esempio per i capelli e per laltezza...ahhaahhaha

M4X
Membro Senior

809 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2017 : 23:30:03 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certo che farsi spezzare le gambe per crescere qualche cm non lo trovo molto furbo, contando il post-operatorio e le cicatrici dovute all'intervento, ma questa è una mia opinione...

1.75 è un'altezza nella media, accontentati Asch, oppure camuffa con scarpe alte o alzatacchi. Queste 2 ultime
combinate insieme ti possono far guadagnare anche 5/6 cm altrimenti ci sono scarpe speciali che ti permettono di guadagnare immediatamente 10 o più cm.

Non so che età tu abbia, ma dopo una certa età è difficile aumentare l'altezza mentre sapevo che alcune attività fisiche durante l'adolescenza possono aiutare.
Mia Cura:
-Minoxidill 5% 2 ml al giorno

Stato: Norwood 1

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

707 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2017 : 04:31:27 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma di fatti non ho mai detto di voler operarmi! non sono mica così pazzo! figuriamoci se vado a fare un operazione del genere! se esistevano degli esercizi bene se no pace all'anima, era solo una curiosità, non una fissazione come per i capelli

paulwll81
Membro Attivo

468 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2017 : 14:06:03 Invia a paulwll81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Ash

Salve a tutti!

Ash hai problemi di postura per caso? O sei perfettamente dritto?

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

707 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2017 : 09:00:34 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, a mio parere non credo di avere problemi di postura, ma già che siamo in tema visto che l'altezza non è possibile aumentarla sapete dirmi se esistono esercizi di stretching da fare ogni giorno per mantenere la postura e la schiena dritta evitando la comparsa della gobba? purtroppo tra che disegno, tra che sto al pc ecc, sto molto tempo "gobbo" sulla scrivania! Per ora non ho problemi di postura ma con il tempo se continuò così mi verrà!
Ps: non panca ad inversione, l'ho già provata anni fa e mi fa troppa pressione alla testa! Non fa per me!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata