IESON - la community anticalvizie - Un'estate fa
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

M4X
Membro Senior

809 Messaggi

"Un'estate fa la storia di noi due, era un po' come una favola" cantava Califano nella versione italiana della canzone francese "Une belle histoire" di Michel Fugain.
Se avete tempo e voglia, mentre leggete, ascoltatevi la rivisitazione dei Delta V sempre dal titolo "Un estate fa".

Quest'estate ho avuto diversi flirt estivi e per citare di nuovo questa stupenda canzone: "L'estate somiglia a un gioco", e poi arriva lei, la bellissima tedesca di cui vi ho parlato, venuta in vacanza dalle mie parti, mi innamoro di lei e decido di lasciar perdere tutte le altre, ma l'estate: "E' stupenda ma dura poco" e con l'estate se n'è volata via anche lei, lasciandomi in un "autunno malinconico" dato che volle chiudere qualsiasi rapporto, dopo innumerevoli e non mantenute promesse mentre guardavamo le stelle di notte sulla spiaggia, pensando che nonostante la lontananza ci fosse un cielo di stelle a unirci, ma "L'autostrada è là e ci dividerà, la tua strada della vacanza segna già la tua lontananza".

Ora, lei mi ha scritto che ha provato a dimenticarmi e non ci è riuscita e vuole tornare qua in Italia prima dell'estate.
Io ora mi sto frequentando con una ragazza, non bella quanto la tedescona di "un'estate fa", ma per niente male ma per la quale non è che provi chissà quale trasporto, mentre la tedesca mi faceva veramente sospirare e non solo per la sua bellezza.

Io ero innamoratissimo di lei ma come insegna la canzone "L'estate va e porta via con sé anche il meglio delle favole".

Cosa fareste voi al mio posto?

Mia Cura:
-Minoxidill 5% 2 ml al giorno

Stato: Norwood 1

laurenzio
Mentor

2032 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2017 : 20:44:31 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma di solito sono gli altri che chiedono consiglio a te
Torna all'inizio della Pagina

Trezegol
Membro Attivo

402 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2017 : 20:52:31 Invia a Trezegol un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Al cuor non si comanda Max! Se quella ti faceva perdere la testa mentre questa attuale, pur piacendoti, non ti fa scattare quel qualcosa in più, beh c'è poco da girarci attorno. Trovo che quando si hanno questi dubbi sia giusto essere onesti con se stessi e con l'altra persona. Sarà una frase fatta, ma a 20 anni non ci si deve accontentare per comodità, bisogna seguire ciò che realmente ci accende e ci fa sentire vivi.

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

3141 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2017 : 20:58:32 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In auto nel bagagliaio,vicino alla ruota di scorta, hai la soluzione ai tuoi problemi...così passi da califano a renato zero ;-):-D:-D

thecrow
Mentor

2133 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2017 : 21:36:55 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ri-goditela....
falla ri-venire.... in italia...
se son rose fioriranno.
o cmq te la sarai rigoduta ancora...e le avrai dato un'altra possibilita' a tutto.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

M4X
Membro Senior

809 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2017 : 22:38:15 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Eh è una decisione difficile.
Questa tedesca si è dimostrata imprevedibile... non si è fatta sentire per tutto sto tempo e poi all'improvviso messaggi su what's app, con tanto di foto piccanti di lei.
L'attuale non è nulla di che, ma comunque ci sto bene anche a livello caratteriale.
Per quello chiedevo voi cosa fareste.

Il triangolo lo escludo, non mi va di far soffrire la ragazza con cui mi sto frequentando, ma comunque andare con la biondona non mi dispiacerebbe.
Mia Cura:

aleturbo
Membro Senior

Toilette

Regione: Sicilia

829 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2017 : 22:49:58 Invia a aleturbo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E allora quando verrà falle dire ya ya good wurstel e poi la rimandi in Germania.

thecrow
Mentor

2133 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2017 : 22:51:34 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ogni lasciata e'persa.
nel 2015 una ex mi ha implorato di tornare insieme,gli ho dato una seconda possibilita',ma la minestra scaldata stufa...

hairscience
Membro Attivo

487 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2017 : 22:53:50 Invia a hairscience un Messaggio Privato Rispondi Quotando
aleturbo ahaha

M4X
Membro Senior

809 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2017 : 22:57:26 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ahahah aleturbo!
In realtà parlavamo il linguaggio dell'amore e poco inglese dato che il suo è molto scarso.

Thecrow perché la minestra riscaldata ti ha stufato?
Mia Cura:

Trezegol
Membro Attivo

402 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2017 : 23:04:58 Invia a Trezegol un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Innanzitutto condividi le foto piccanti, altrimenti chiudiamo baracca e burattini.

Vinz87
Membro Senior

563 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2017 : 23:16:11 Invia a Vinz87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Max parli tanto di conoscere le donne e ti perdi in queste cose?
Non hai capito allora la.base..

Se una donna se ne.va è solo perché non gli interessavi abbastanza..E se ritorna è per qualche suo fine..

M4X
Membro Senior

809 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2017 : 23:30:06 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ahahah corvo... ma io non cambio 6 ragazze a settimana, con questa è un po' che mi frequento, facciamoci anche uscite culturali per musei e parliamo molto di temi impegnati, è un'amante della letteratura ed è una persona veramente eclettica, non è bella, non è manco brutta, nella media...
Però ha un gran cervello e mi tiene testa, parlare con lei è molto interessante e mi sta insegnando un sacco di cose.

Dall'altra parte c'è la tedesca, poche chiacchiere o ragionamenti ma bella come una modella. Con l'incognità del come fare a vederci e del futuro.

La scelta è tra bellezza e cervello... non è mica facile.

Ma dai non posso inviarti le foto... che richieste sono ahahah
Mia Cura:

Trezegol
Membro Attivo

402 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2017 : 23:57:19 Invia a Trezegol un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ero ironico dai! Però se le vuoi condividere qua non ci copriamo gli occhi :)
Comunque alla luce di quello che hai detto adesso sceglierei tutta la vita quella con il cervello. All'inizio la tedesca l'hai descritta come quella che ha un qualcosa in più, non solo come la classica con fisico da modella ma poco altro. Se manco parla inglese cosa lasci una che ti intriga di testa per una che non sai manco che abbia per la testa.

M4X
Membro Senior

809 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2017 : 00:18:02 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Eh ma Trezegol non è una bellezza comune...
È proprio bella, donne così le avevo viste solo sulle riviste patinate.
Comunque si, con la tedesca "un'estate fa" parlavamo di frivolezze, tipo vestiti, cibo, ecc. a dire il vero si parlava poco e si spendeva il tempo in maniere migliori.

L'altra ragazza con cui mi sto frequentando a volte è pesante perché magari io voglio andare al cinema a vedere un film comico per fare 2 risate mentre lei vuole vedere il film di un regista polacco neorealista tutto in lingua originale... non è successo proprio questo ma è per fare un esempio
Mia Cura:

hairscience
Membro Attivo

487 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2017 : 00:28:46 Invia a hairscience un Messaggio Privato Rispondi Quotando
beh non puoi puntare su una relazione seria con la tedesca.... i rapporti a distanza non funzionano....se vuoi una relazione stabile e seria punta sulla italiana acculturata...dipende cosa cerchi

Baldie_86
Membro Junior

55 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2017 : 10:33:58 Invia a Baldie_86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Max ma con l'italiana che rapporto hai? State insieme o è una frequentazione?
Perché se è la seconda ti puoi benissimo fare un po' di giri di giostra con la tedesca senza che l'italiana sia giustificata a romperti i maroni.

Io cmq non andrei a impelagarmi in una relazione stabile né con una, che è evidente che non ti piace abbastanza, né con l'altra, che sarà bella quanto vuoi ma dai, sta in Germania e praticamente non la conosci lol.

M4X
Membro Senior

809 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2017 : 16:18:34 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Eh ragazzi adesso vediamo, queste situazioni sempre quando sono sotto esami...
Nel dubbio, la tedesca viene dalle mie parti sotto il periodo pasquale, viene sola e quindi vedremo.

Con l'italiana pure vedremo, non so come dirglielo, alla fine non stiamo nemmeno insieme diciamo che è una un'amicizia con benefit...
L'italiana non verrebbe a sapere nemmeno nulla, ma io sono un tipo che si sente in colpa a fare le cose di nascosto, poi mi sembra una grande mancanza di rispetto andare a letto con una persona quando già si va con un'altra.

D'altra parte quella biondona me la sogno da diverso tempo...
Per questo vi ripeto la domanda a cui ancora non avete risposto:

Voi cosa fareste?!?
Mia Cura:

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

957 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2017 : 17:06:32 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
M4X: io ti suggerirei di fare di testa tua punto e basta. Non ascoltare nessun consiglio. Decidi cosa ti va di più e basta. Se mai dovessi avere qualsiasi ripensamento sulla scelta che avrai fatto (qualunque essa sia) almeno non ti mangi i gomiti per aver agito su consiglio di qualcun altro e non secondo ciò che andava a te. Sbagliare di testa propria è sempre un milione di volte meglio (con ciò non voglio tirartela, ma è sempre bene mantenere questa linea di pensiero secondo me).

Detto questo condivido e rispetto pienamente il tuo pensiero quando dici che non ti va di fare le cose di nascosto. è sempre meglio essere onesti, con se stessi e con gli altri, per cui scegli o una o l'altra ma in ogni caso una per volta. Non si è più uomini andando con più donne contemporaneamente.

P.S.
Occhio che quando le donne hanno ripensamenti (ovvero il 99% delle donne nel 99% delle situazioni) non ci si cava mai un ragno dal buco. Quella tedesca che prima taglia tutti i ponti e poi si rifa viva è pericolosa. Prendila come una breve avventura e goditela quanto e finchè ti va (nel caso in cui dovessi decidere di rispassartela un po' con lei), ma occhio alle promesse che potrebbe farti, perchè quelle sono promesse da marinaio!

thecrow
Mentor

2133 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2017 : 20:53:39 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
m4x mi deludi.
mica sei sposato o hai firmato qualche contratto che ti fai tutti sti problemi,ne fai del male a qualcuno.
tra l'altro la tua italiana,e'solo un'amica mica una moglie con figli,non sei di sua proprieta'ne ha l'esclusiva su di te.
ricorda la mia frase:
il contadino deve raccogliere tutto quello che l'orto gli offre di commestibile oggi,perche'un domani potrebbe esserci la carestia.

battery_00
Membro Attivo

Heman

Regione: Lombardia
Città: Milano

177 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2017 : 21:10:47 Invia a battery_00 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
M4X ha scritto:

Eh è una decisione difficile.
Questa tedesca si è dimostrata imprevedibile... non si è fatta sentire per tutto sto tempo e poi all'improvviso messaggi su what's app, con tanto di foto piccanti di lei.

A me è sempre successo che con questo genere di soggetti solo batoste. Sono le peggiori. Quindi da evitare perché fanno i loro comodi e si fanno sentire quando "annoiate"

Ma ovviamente non ascolterai e ci cascherai perché hai già spento il cervello in testa e acceso l'altro più in basso :)

Tester Applemets // 25.09.17

My regimen:
- Fina 1mg da Maggio 2017
- Minox 2% da Gennaio 2016
- Nizoral

M4X
Membro Senior

809 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2017 : 21:12:06 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Eh Turop ti ringrazio, so che dovrei fare di testa mia, ma spesso fa più comodo che siano gli altri a decidere per te.
Certe situazioni ti mettono di fronte a scelte e sei costretto a a decidere se seguire i tuoi desideri o fare la cosa giusta e ti ritrovi incastrato in una situazione frustrante.

Non voglio fare la vittima, le decisioni difficili della vita sono altre, però devo scegliere tra una ragazza con cui potrei costruirmi un futuro, noioso per carità, ma tante situazioni mi portano a pensare che con lei ci sono basi solide per andare avanti, anche grazie al fatto che non sono molto preso e quindi vivo la situazione in maniera più distaccata e in un certo senso serena.

Dall'altro lato c'è la bellissima tedesca che non mi dà alcuna sicurezza, già st'estate mi ha dato segnali di una personalità davvero imprevedibile, poi quest'ultima uscita che ha fatto oggi... in pratica mi ha detto che viene il week end prossimo perché ha trovato un'offerta. Cioè prende e parte, con lei il futuro è un salto nel vuoto.

Corvo ricordo che tu avevi relazioni parallele, e quelli che dici tu dalle mie parti si dice: "chi mangia tutto mangia sempre", solo che io non è che non riesco, ma dopo mi sento in colpa, ho paura che l'italiana soffra, mi dispiace far soffrire le persone, è anche per questo che qua mi evito battute più pesanti che comunque mi vengono in mente su alcuni leggendo cosa scrivono :D
Mia Cura:

laurenzio
Mentor

2032 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2017 : 23:38:29 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E falle pure m4x che intanto qua con sta pelata che mi ritrovo mi è rimasto solo questa sezione per strapparmi un sorriso
Ti aspetto a pranzo domenica cuginetto
Il sugo lo preparo io utilizzando solo pelati

M4X
Membro Senior

809 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2017 : 10:27:26 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
AHAHAH
E bravo Laurenzio, finalmente ti leggo positivo (e non all'alcol test :D).

Caro cugino ma a che grado NW sei arrivato?
Ogni tanto leggo i vari thread sulla lozione, ma tu non la stai utilizzando?

Ho spesso detto che dei capelli mi importa poco, ma in realtà farei quasi tutto pur di tenerli e penso anche che un minimo influiscano non solo con le donne, ma anche in altri aspetti della vita. Quindi avendo una situazione ancora buona, nonostante le tempie, confido molto in questa lozione.
Per ora ci sto capendo poco, ma le foto di Artiglio mi lasciano ben sperare.
Alla fine di recuperar le tempie mi importa relativamente, ma spero di riuscire a congelare la situazione...
Mia Cura:

thecrow
Mentor

2133 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2017 : 14:21:53 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cmq ascolta me m4x,divertiti con piu'ragazze che puoi.
sei giovane,puoi permettertelo,e la vita e'una sola.
e non dimenticare mai il thread,i calvi son meno belli dei capelloni :-)
quindi te che sei destinato a diventare grasso ,pelato e impotenteImmagine:

35,63 KBun domani ti sembreranno secoli o anni luce che potevi permetterti o esser desiderato da migliaia di donne bellissime..
disposte a far di tutto per te...
e bellezze come queste saranno il massimo al quale potrai aspirare:

Immagine:

7,39 KB

Trezegol
Membro Attivo

402 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2017 : 15:33:50 Invia a Trezegol un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Chi troppo vuole nulla stringe Corvo...

Burattino
Membro Attivo

181 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2017 : 16:23:48 Invia a Burattino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il topic per essere coerente con la sezione dovrebbe riguardare il parere della tedesca sulla situazione tricologica di M4X.
Sono Kitaro e canto. Vengo dal camposanto barcollando!

M4X
Membro Senior

809 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2017 : 17:26:46 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ahahah corvo.
Poverina la signora della seconda foto... avevo letto che a causa del suo aspetto è spesso vittima di cyberbullismo.

Eh burattino, lei in determinati momenti mi ha effettuato involontariamente dei pull-test con la massima soddisfazione di entrambi :D
Mia Cura:

Trezegol
Membro Attivo

402 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2017 : 18:10:46 Invia a Trezegol un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Max ma come mai hai smesso fina?

M4X
Membro Senior

809 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2017 : 19:32:59 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perché ho raggiunto i 2 anni di cura a novembre.
L'ho fatto un po' per disintossicare il corpo e un po' per paura di un'assuefazione e quindi una ridotta efficacia.
Pensavo di riniziare a Marzo, ma sto reggendo bene con una sola applicazione di minoxidil al giorno, quindi sono indeciso se prenderla di nuovo. Non avevo accusato sides a parte lo sxxxxa più liquido e forse un po' di ritenzione idrica, avevo messo su qualche kilo di troppo. A marzo potrei anche passare a qualcosa di naturale, volevo infatti chiedere un parere appena finita la sessione di esami, ora ho poca voglia e tempo, quindi quando mi collego qua è più per svagarmi...

Comunque queste sono mie congetture leggendo qua e là su internet e quindi potrebbero non corrispondere al vero.

La cosa più divertente della cura è stato il mio farmacista, anche lui si applica il minoxidil galenico che prepara per me, ogni volta che vado a prenderlo ci congratuliamo entrambi per i rispettivi risultati, anche lui ha avuto un'ottima ricrescita anche se non come la mia...
Mia Cura:

Trezegol
Membro Attivo

402 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2017 : 20:32:38 Invia a Trezegol un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per me sbagli, senza un anti dht l'aga tornerà a fare il suo corso come aveva fatto prima che ti curassi. Al massimo passa a 0,5 mg al giorno o 1 mg a giorni alterni (stessa cosa)

M4X
Membro Senior

809 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2017 : 21:30:09 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Eh vediamo...
Di sicuro non inizio una cura ora che sono già sotto stress da esami, semmai se ne riparla a marzo.

Poi sono comunque in trepidante attesa per la lozione di Brotzu che se mantiene le promesse sarebbe l'ideale per il mio caso.

La mia aga non è mai stata accompagnata da seborrea o pruriti... stavo solo assistendo alla progressiva riduzione di diametro del capello, in pratica non perdevo i capelli ma diventavano sempre più fini e infine cadevano su vertex, tempie e mid... iniziavo ad essere diradato.

Devo ammettere che mai mi sarei aspettato un miglioramento del genere.
Mia Cura:

Agato
Nuovo Membro

22 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2017 : 17:22:12 Invia a Agato un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se rispondi così bene anche se stai un po' senza finasteride non succede niente, quindi fai bene.
Purtroppo però se vuoi tenerti i capelli prima o poi devi riprenderla, anche visto che sei destinato ad un grado elevato di calvizie.

VegetaPrincipeDeiSaiyan
Membro Attivo

lessergod

344 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2017 : 12:22:11 Invia a VegetaPrincipeDeiSaiyan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
M4X, ti fai troppi problemi...
Fattele tutte e due, tanto l'hai detto tu stesso, non hai nessun rapporto con l'italiana.

Ti posso assicurare che a situazione inversa (l'italiana aveva un amico bono che le proponeva di fare cose) lei non si farebbe nessuno scrupolo.

giu
Mentor

101

1366 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2017 : 23:13:24 Invia a giu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che ridere!

Secondo me, da donna, la tedesca torna lì per le vacanze estive e vuole sondare il terreno in anticipo....

Ma l'italiana con benefit... Si intende quel tipo di benefit??? Già testata?
Secondo me se già ti poni i dubbi, non penso sia lei la donna della tua vita...
Almeno non fare troppo lo strozzo.

M4X
Membro Senior

809 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2017 : 00:58:37 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve ragazzi!
Scusate se non ho più risposto ma gira che ti rigira sono stato con la tedesca tutto questo tempo, in pratica si è trasferita qua...

L'italiana l'ho lasciata, ha pianto molto ma ho preferito essere sincero e non fare doppi giochi né tenere un piede in due scarpe.

Non so più nemmeno se voglio continuare a vedermi con la tedesca, inizio a stufarmi... forse è proprio vero che quando si è sicuri di una coinquista si perde interesse.
Mia Cura:

thecrow
Mentor

2133 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2017 : 01:27:59 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
m4x ascolta me frequentane tante contemporaneamente.

zimmerman
Mentor

2072 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2017 : 09:38:55 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Turop88 ha scritto:

M4X: io ti suggerirei di fare di testa tua punto e basta. Non ascoltare nessun consiglio. Decidi cosa ti va di più e basta. Se mai dovessi avere qualsiasi ripensamento sulla scelta che avrai fatto (qualunque essa sia) almeno non ti mangi i gomiti per aver agito su consiglio di qualcun altro e non secondo ciò che andava a te. Sbagliare di testa propria è sempre un milione di volte meglio (con ciò non voglio tirartela, ma è sempre bene mantenere questa linea di pensiero secondo me).

Detto questo condivido e rispetto pienamente il tuo pensiero quando dici che non ti va di fare le cose di nascosto. è sempre meglio essere onesti, con se stessi e con gli altri, per cui scegli o una o l'altra ma in ogni caso una per volta. Non si è più uomini andando con più donne contemporaneamente.

P.S.
Occhio che quando le donne hanno ripensamenti (ovvero il 99% delle donne nel 99% delle situazioni) non ci si cava mai un ragno dal buco. Quella tedesca che prima taglia tutti i ponti e poi si rifa viva è pericolosa. Prendila come una breve avventura e goditela quanto e finchè ti va (nel caso in cui dovessi decidere di rispassartela un po' con lei), ma occhio alle promesse che potrebbe farti, perchè quelle sono promesse da marinaio!

sottoscrivo il p.s
La mia cura e integrazioni:

-Lozione simil bioscalin sandalore 3%
-Casco laser
-Fo-ti
-Vitamina D 25.000ui a settimana
-Vitamina K 1mg
-Olio di cocco, semi di zucca
-Sesamo nero
-Vitamina C 1 gr
-Te verde, Te rosso
-Omega 3 e Nac a cicli

zimmerman
Mentor

2072 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2017 : 09:39:56 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
M4X ha scritto:

Salve ragazzi!
Scusate se non ho più risposto ma gira che ti rigira sono stato con la tedesca tutto questo tempo, in pratica si è trasferita qua...

L'italiana l'ho lasciata, ha pianto molto ma ho preferito essere sincero e non fare doppi giochi né tenere un piede in due scarpe.

Non so più nemmeno se voglio continuare a vedermi con la tedesca, inizio a stufarmi... forse è proprio vero che quando si è sicuri di una coinquista si perde interesse.

ma non doveva venire a pasqua ?

-Casco laser
-Fo-ti
-Vitamina K 1mg
-Sesamo nero
-Vitamina C 1 gr
-Te verde, Te rosso
-Omega 3 e Nac a cicli

M4X
Membro Senior

809 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2017 : 12:46:02 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È "venuta" prima :P
A Pasqua vuole ritornare, sta studiando l'italiano è l'inglese perché si vuole trasferire, ma la cosa sta diventando troppo seria e pur essendo bellissima io a questa età non voglio responsabilità, o meglio voglio responsabilità consone alla mia età.
Mia Cura:

zimmerman
Mentor

2072 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2017 : 12:47:00 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
fa sul serio la ragazza

m4x per curiosità quanti anni hai? vivi da solo ?

-Casco laser
-Fo-ti
-Vitamina K 1mg
-Sesamo nero
-Vitamina C 1 gr
-Te verde, Te rosso
-Omega 3 e Nac a cicli

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata