IESON - la community anticalvizie - Fina mezza pastiglia al gg o 3 volte a settimana??
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Enrico89bs
Nuovo Membro

9 Messaggi

Ciao a tutti,
volevo chiedere un consulto, come alternativa all'assunzione di finasterine 1 volta a giorno, per evitare la possibilità di sides ma ottenere comunque risultati... è meglio prendere mezza pastiglia al giorno oppure prendere 1 pastiglia giorni si e giorno no? Ovviamente intendo quale delle 2 alternative possa dare maggiori risultati con minor possibilità di sides.. grazie in anticipo!

maryfra
Membro Attivo

lupin

Regione: Piemonte
Città: Borgosesia

105 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2017 : 22:26:08 Invia a maryfra un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la prima che hai detto
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31752 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2017 : 22:43:20 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Indifferente , la dise totale e' la medesima
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

ifroc
Membro Attivo

257 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2017 : 21:18:52 Invia a ifroc un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mezza pasticca al giorno.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

19046 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2017 : 07:38:37 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Usarla 5 gg a settimana,sabato e domenica stop
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Settimo
Membro Attivo

181 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2017 : 08:34:06 Invia a Settimo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ha ragione il dottore, cambia ben poco perchè se la prendi per lunghi periodi si accumula e non risente di lassi di tempo di assunzione più lunghi.
Per esperienza personale ti dirò che prenderne 1,5mg al giorno o 0,5mg a giorni alterni sortisce gli stessi effetti sia nel bene che nel male (sempre nel caso di terapia protratta nei mesi o anni)

Enrico89bs
Nuovo Membro

9 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2017 : 17:40:58 Invia a Enrico89bs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perfetto, grazie.... quindi quale è la dose migliore consigliabile per poter avere buoni risultati e minori sides possibile?

maryfra
Membro Attivo

lupin

105 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2017 : 18:27:28 Invia a maryfra un Messaggio Privato Rispondi Quotando
0,25 mg die

Settimo
Membro Attivo

181 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2017 : 19:25:49 Invia a Settimo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
maryfra ha scritto:

0,25 mg die

Anche per me 0,25 al giorno sarebbe la dose più efficiente. Solo che questo vorrebbe dire ricorrere alle costose capsule galeniche..
Visto che come conferma anche il dottore conta la quantità in mg settimanali, potresti iniziare la cura standard con l'economico quartino di fina generica da 5mg, poi dopo 2-5 mesi elimini le assunzioni del sabato-domenica, poi passi a 3 a settimana lun-mer-ven, poi a sole 2 mar-sab. Infine passati i 2-5 anni di terapia abbandoni la sostanza.
Anche mantenere l'attuale situazione per 5 anni sarebbe ottimo, mica puoi rimanere capellone a vita!

Ale3333
Novizio

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

3 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2017 : 02:01:08 Invia a Ale3333 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Settimo ha scritto:

maryfra ha scritto:

0,25 mg die

Anche per me 0,25 al giorno sarebbe la dose più efficiente. Solo che questo vorrebbe dire ricorrere alle costose capsule galeniche..
Visto che come conferma anche il dottore conta la quantità in mg settimanali, potresti iniziare la cura standard con l'economico quartino di fina generica da 5mg, poi dopo 2-5 mesi elimini le assunzioni del sabato-domenica, poi passi a 3 a settimana lun-mer-ven, poi a sole 2 mar-sab. Infine passati i 2-5 anni di terapia abbandoni la sostanza.
Anche mantenere l'attuale situazione per 5 anni sarebbe ottimo, mica puoi rimanere capellone a vita!

Ciao settimo.. con questa cura che hai scritto si evitano o sides? Oppure anche così si va incontro ai sides? Grazie:)

maryfra
Membro Attivo

lupin

105 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2017 : 17:17:32 Invia a maryfra un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Invece del galenico si puo' assumere
un quarto di propecia generico,
con circa 30 euro vai avanti 2 mesi

Settimo
Membro Attivo

181 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2017 : 22:59:30 Invia a Settimo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ale3333 ha scritto:

Settimo ha scritto:

maryfra ha scritto:

0,25 mg die

Ciao settimo.. con questa cura che hai scritto si evitano o sides? Oppure anche così si va incontro ai sides? Grazie:)

I sides diminuiscono di molto, poi non so se il rapporto benefici/sides migliori o peggiori, il modo migliore è provare su se stessi e capire cos'è meglio per se.
Per mia esperienza personale posso dire che dopo anni in cui non ho avuto nessun sides adesso mi ritrovo a sperimentarli anche usandola topica a bassi dosaggi, raggion per cui ho lasciato perdere.. d'altronde ormai ho la mia età e l'idea di una stempiatura maggiore mi turba molto meno di quando ero ventenne

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata